Certo Che Un Hp Così Nel ........
Titolo: Certo Che Un Hp Così Nel ........
nord Europa potrebbe portare non poche sorprese. Guardate quel bel nocciolo di freddo Lo so che è fanta meteo (quindi non ricominciamo con i soliti discorsi) ma si fa tanto per parlare:fiuuu: :fiuuu:

Titolo: Re: Certo Che Un Hp Così Nel ........
Di contro però si vedono anche molte antagoniste sullo scacchiere boreale, che sicuramente non daranno vita facile alle figure che si affacceranno da nord-est, vedasi il treno di depressioni atlantiche su tutto il settore settentrionale dell'oceano omonimo.
Intanto siamo giunti al 1° dicembre quasi, con un autunno che per 4/5 diciamo che è trascorso, ed io le poche depressioni che ci hanno interessato posso ricordarle contandole con le dita di una mano, e per di più sono scaturite tutte da incursioni fredde meridiane, con l'atlantico azzerato e/o costretto a rimanere su latitudini polari o subpolari... :(
Intanto siamo giunti al 1° dicembre quasi, con un autunno che per 4/5 diciamo che è trascorso, ed io le poche depressioni che ci hanno interessato posso ricordarle contandole con le dita di una mano, e per di più sono scaturite tutte da incursioni fredde meridiane, con l'atlantico azzerato e/o costretto a rimanere su latitudini polari o subpolari... :(
Pagina 1 di 1