Sto per partire per Briançon ed allora con un po' di anticipo voglio fare i miei auguri a tutti.
Forse domani vedrò qualche fiocco di neve, anche se meteofrance non è del parere.
Poi di neve dovrei vederne di più, ma credo che il 3/1/08, ad inizio evento, se mai ci sarà, ritornerò a casa, causa lavoro.
Saluti ed auguri.
Buon Anno A Tutti
Titolo: Re: Buon Anno A Tutti
A questo punto colgo l'occasione per fare gli auguri di un anno nuovo pieno di soddisfazioni e di cose belle a tutti quanti i membri del forum!
Speriamo bene ragazzi, non è stato un anno da mettere negli annali come il più bello per quanto mi riguarda purtroppo..sotto molti punti di vista
Speriamo bene ragazzi, non è stato un anno da mettere negli annali come il più bello per quanto mi riguarda purtroppo..sotto molti punti di vista
Anch'io colgo l'occasione per augurare un Buon Anno a tutti i partecipanti di questo magnifico Forum. :bye:
Peccato per la temp a 850 hPa... :? Speriamo limino in basso quel paio di gradi..
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Peccato per la temp a 850 hPa... :? Speriamo limino in basso quel paio di gradi..
Speriamo anche perchè sulle Dolomiti ci sarebbero molti più mm da sfruttare...
Meteogramma per Canazei:

Meteogramma per Canazei:
Oh vabbè... allora ci siamo.....
BUON ANNO A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi... ho passato 12 mesi fantastici in vostra compagnia nonostante la meteo non abbia regalato grandi soddisfazioni... però questo gruppo e forte e quando non ci rallegriamo con gli eventi del tempo ci rallegriamo con i nostri pensieri e le nostre battute... davvero una seconda famiglia... anche se decisamente numerosa!
BUON ANNO A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi... ho passato 12 mesi fantastici in vostra compagnia nonostante la meteo non abbia regalato grandi soddisfazioni... però questo gruppo e forte e quando non ci rallegriamo con gli eventi del tempo ci rallegriamo con i nostri pensieri e le nostre battute... davvero una seconda famiglia... anche se decisamente numerosa!
Buon Anno A Tutti! :bye:
Il 2008 è bisestile vero?
Sarà un lungo e speriamo piacevole anno! :D
Il 2008 è bisestile vero?
Sarà un lungo e speriamo piacevole anno! :D
Ultima modifica di DragonIce il Sab 29 Dic, 2007 20:23, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di DragonIce il Sab 29 Dic, 2007 20:23, modificato 1 volta in totale
Per ora, auguroni al nostro piemontese e un auspicio di tutto cuore: che il 2007 sprofondi al più presto nell'oblio, sia per quanto di male ha fatto a livello meteo (15/12 a parte) e per tutti i guai che personalmente mi ha portato. Davvero un annaccio sfortunato, che se lo porti via il vento! Per un 2008 migliore non occorre molto, davvero. :(
LUISITO TI QUOTO IN PIENO!!!!!!!! :D :D
LO spero vivamente con tutti i casini passati non vedo l'ora di voltare pagina!!
Un augurio di tutto cuore :love:
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
LUISITO TI QUOTO IN PIENO!!!!!!!! :D :D
LO spero vivamente con tutti i casini passati non vedo l'ora di voltare pagina!!
Un augurio di tutto cuore :love:
Ciao ragazzi, sono in partenza per Padova/Vicenza, vado a vedere se nevica davvero!
Mi riconnetterò forse domani sera, per cui.... buon anno a tutti!!!!! :bye: :ok: :D
Mi riconnetterò forse domani sera, per cui.... buon anno a tutti!!!!! :bye: :ok: :D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2