Mi Fate Una Previsione In Tempo Reale?

Titolo: Mi Fate Una Previsione In Tempo Reale?
vediamo se qualcuno mi fa da previsore/indovino.... :sfera:

io avrei una partita di calcetto (sottolineo CALCETTO e non PALLANUOTO) domani alle 15:30...
:confuso:
stando agli spaghi che vi allego

graphe_ens3_php_1200048861_282693

saremmo a rischio campo allagato...

però siccome qui ha cominciato a piovere da un po', posso sperare che l'ondata attesa sia un po' in anticipo sul previsto e quindi avere ragionevoli possibilità di giocare?

accetto risposte serie e semiserie :D

Profilo PM  
Titolo: Re: Mi Fate Una Previsione In Tempo Reale?
filipio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vediamo se qualcuno mi fa da previsore/indovino.... :sfera:

io avrei una partita di calcetto (sottolineo CALCETTO e non PALLANUOTO) domani alle 15:30...
:confuso:
stando agli spaghi che vi allego

graphe_ens3_php_1200048861_282693

saremmo a rischio campo allagato...

però siccome qui ha cominciato a piovere da un po', posso sperare che l'ondata attesa sia un po' in anticipo sul previsto e quindi avere ragionevoli possibilità di giocare?

accetto risposte serie e semiserie :D

da ieri a lunedi ogni momento è buono per prendere un bell'acquazzone.. incrocia le dita!
la partita può capitare in una pausa asciutta(ma il campo nn si asciugherà mai) oppure nel momento in cui piove a cascata..

gioca con l'impermeabile! :P

Profilo PM  
invece propongo una partita alla scapoli vs ammogliati stile fantozzi... ricordate che campo!? poi apparve san pietro sulla traversa...!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
invece propongo una partita alla scapoli vs ammogliati stile fantozzi... ricordate che campo!? poi apparve san pietro sulla traversa...!!! :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

:roftl: :roftl: :roftl:

Profilo PM  
http://it.youtube.com/watch?v=42WHkpP5zWQ

ogni volta che la vedo muoio dal ridere... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ahahahahahahahaha

Comunque Filipio più che in anticipo ti faccio notare che ancora non e' arrivata e' sulla francia.....

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ahahahahahahahaha

Comunque Filipio più che in anticipo ti faccio notare che ancora non e' arrivata e' sulla francia.....

effettivamente hai ragione...ma che sia in anticipo o in ritardo conta poco per i fini ludici, l'importante è che mi resti una finestra temporale per la partita (anche se usando la parola "temporale" :temporale: parto già col piede sbagliato!) :roftl:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1