1 saluto a tutti…!!!!! Annuncio agli umbri che sono di nuovo tra voi ! :P :P :P :P :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :sunny: :D
Dopo più di un anno di lontananza da internet( non certo però dalla passione meteo) …rieccomi qua…. !!
Quante cose sono cambiate da un anno a oggi sul forum!!....spero però che non sia cambiato il magnifico clima che c’è sempre stato….!! :ok:
Sicuramente sarà migliore di questo gennaio…che per gli amanti del freddo è stato deludente… …!
In compenso dicembre mi ha regalato due nevicate..di cui 1 anche di qualche buon centimetro..ed ho letto che anche in valle umbra ha nevicato da stau come da anni non faceva…sbaglio???.....
Ma veniamo all’ attualità….non cede questo anticiclone europeo..sub tropicale??...e il vortice polare…è ancora è in ottima forma?.....novità su eventuali riscaldamenti stratosferici..? …
Inverno che ha fatto e farà la voce grossa solo su asia e america??…(come sempre e come e normale per carità…) oppure ci lascerà qualche briciola?? ( mi ha chiamato una mia amica che lavora a shangay l’altro giorno e nevicava….evento abbastanza insolito sul mare a 32 gradi di latitudine eh! Potenza dell’anticiclone asiatico … il fu anticiclone euro asiatico)
Quante domande!!!....si vede propprio che sono in astinenza meteo…aspetto qualche risposta… :bye: :bye: :bye: :ok: :ok:
merci beaucouop!! Intanto vado a farmi un immersione tra i modelli…
Ciaoooooooooo!!!!!!
Titolo: Re: Ciaoooooooooo!!!!!!
Noooooooo.... non ci credo!!! Ma bentornato davvero!!! :bye: :inchino:
Ma dove sei stato? Per curiosità...
Ma dove sei stato? Per curiosità...
Ciao Pablo, io non ti conoscevo anche se ti avevo visto nella lista degli utenti.
in ogni caso... ben tornato!!!!!!!!!
in ogni caso... ben tornato!!!!!!!!!
andrea...lascia fa!!...son stato...un poco in francia..un poco dovevo finire gli esami.se stavo dietro alla meteo non finivo mai.e .....inoltre avevo fatto un fioretto... che sarei tornavo quando finivo ....cmq vi assicuro che vi stuferete di leggere i miei msg.....ciaooo ancora a tutti ... :bye: :bye: :bye: :bye:
Non ci stufa mai, stai tranquillo! ;) Sei uno dei capi saldi del forum, quindi... :) :bye:
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ci stufa mai, stai tranquillo! ;) Sei uno dei capi saldi del forum, quindi... :) :bye:
Ciao mitico PABLO!!!!! Son contento che sei tornato.
Spero che porterai fortuna, ormai ci si attacca a tutto !!! :D
Spero che porterai fortuna, ormai ci si attacca a tutto !!! :D
Ciao grande Pablo!!!!! Chiedevo proprio di te al meteo-pranzo di quest'anno che abbiamo fatto a Gubbio. Sono proprio contento di risentirti.
:bye: :bye: :ok:
:bye: :bye: :ok:
Giudica tu! :D
http://www.folignometeo.net/index.p...d=69&topic=17.0
pablo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Giudica tu! :D
http://www.folignometeo.net/index.p...d=69&topic=17.0
........è proprio il caso di dirlo CHI NON MUORE SI RIVEDE!! :wink:
:bye:
:bye:
Oh mammina, ma su Folignometeo anche il forum avete??? :bye:
Bentornato PABLITO!!
Bentornato PABLITO!!
Aho, ma dentro 'sto orticello vostro ce state a mette de tutto... ma poi c'entrate? :)
Ciao Pablo... non ti credo più, ogni volta che torni dici che resti, poi scompari per un altro anno... no no no, nun me 'nfinocchi più! 8))
Ultima modifica di marvel il Lun 28 Gen, 2008 19:17, modificato 1 volta in totale
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aho, ma dentro 'sto orticello vostro ce state a mette de tutto... ma poi c'entrate? :)
Ciao Pablo... non ti credo più, ogni volta che torni dici che resti, poi scompari per un altro anno... no no no, nun me 'nfinocchi più! 8))
Ultima modifica di marvel il Lun 28 Gen, 2008 19:17, modificato 1 volta in totale
Bentornato Pablo...ci si ricorda di te, ma deve sfuggirmi una cosa.. Pensavo avessi un paio d'anni più di me al massimo...mi pareva di ricordare così, invece ne hai 28??
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2