Che Giornata......!!!

Titolo: Che Giornata......!!!
scusate.....ma oggi io mi considero il più fortunato...dell' umbria... neve a bufera sui martani oggi...non ha mai smesso......se non stasera....

alle 13 a 750 m c' erano 15 cm.... poi non è stato più possibile salire!!!.........e il bilancio alla modesta quota di 450 m questa sera è è di 8 cm.......misurati con il metodo classico della tavoletta...naturalmente bianca anche massa ma con accumulo che non posso stabilire..... già scomparso dalle strade ..rimane poca solo su tetti...prati.. ecc..ecc......giornata da paura...una nevicata veramente bella .....!!!!

la pioggia a 450 m è girata a neve verso le 10 e poi non ha mai smesso.......giornata da paura....voto 10 e lode....incredibile.....!!

viva le ritornanti...le adoro.... :love: :love: :love: :love: :love: :love:

:D :D :D :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :freddo: :bye: :freddo: :bye: :freddo: :bye: :D :bye: :bye: :bye: :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Che Giornata......!!!
quoto in pieno...giornata fantastica, soprattutto x te, ma anche x noi perugini ecc....davvero una giornata "solare"!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :inchino: :inchino: :inchino: :P :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :D

cioè ho fatto un rapido giro tra i siti meteo.. ma c' è qualcuno in tutto il centro italia che alla quota di 450 m ha beccato la neve che ho beccato io???...che culo ragazzi,,....che culo........incredibile!!!!...che culo...la cosa fantastica è stata la temperatura...sempre intorno allo 0 dalle 10 di mattina...mai sopra....mai,........ ....e la neve a 450 m è ancora tutta..li... ...che culo....!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D :D :ok: :ok: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :bye: :bye: :bye:

p.s.......a tratti cadevano panettoni!!! :D :D :D :D

Ultima modifica di pablo il Ven 07 Mar, 2008 22:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Beh Pablo anche io ho beccato neve dalle 10 alle 18 in pratica.... peccato per le temp.. se era mezzo grado sotto mi sarei trovato nella tua stessa situazione.
Evidentemente l'esser circondato dai Martani deve aver avuto il suo effetto sul mantenimento del cuscinetto freddo :ok:

Cmq... sono strafelice per te 8)) 8)) 8))

bè i martani hanno aiutato a rovesciarla l'aria fredda ...anche grazie a precipitazioni più intense....inoltre avere molta neve praticamente a 100 metri ...aiuta...avoglia se aiuta.... la fortuna è stato proprio quel grado ...mezzo grado in meno.... :D :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1