Non so se è stato detto in precedenza, ma il mese di Aprile ha rispettato il detto di alcuni proverbi (che sono sempre la saggezza dei popoli).
" Se piove i primi 4 aprilanti, quaranta dì duranti "
" Ad aprile ogni goccia un barile".
Quindi questi due proverbi hanno fatto centro. :ok: :bye:
Aprile E I Proverbi
Titolo: Re: Aprile E I Proverbi
ma aprile dolce dormire ne vogliamo parlare.. mi sto facendo certe dormite il fine settimana! :inchino:
Certamente interessante come cosa.... si si... ma... con la meteo no?! Cosa c'entrerebbe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Certamente interessante come cosa.... si si... ma... con la meteo no?! Cosa c'entrerebbe? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :bye:
perchè ad aprile piove e personalmente amo sonnecchiare con la pioggia che ticchetta fuori.. :)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè ad aprile piove e personalmente amo sonnecchiare con la pioggia che ticchetta fuori.. :)
La mente umana non conosce proprio limiti..... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Sarò strano ma a me ascoltare il rumore della pioggia e del vento mi concilia il sonno.
Effetto contrario quando nevica, non faccio altro che andare a guardare fuori dalla finestra per tutta la notte.
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarò strano ma a me ascoltare il rumore della pioggia e del vento mi concilia il sonno.
Effetto contrario quando nevica, non faccio altro che andare a guardare fuori dalla finestra per tutta la notte.
io invece aspetto che inizia a nevicare.. quando vedo che sfiocchetta vado a dormire nella speranza di trovare sorprese al mattino, però dormo agitato e mi sveglio presto..
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io invece aspetto che inizia a nevicare.. quando vedo che sfiocchetta vado a dormire nella speranza di trovare sorprese al mattino, però dormo agitato e mi sveglio presto..
Pagina 1 di 1