Ho trovato per caso una nuova stazione on-line vicino a Preggio nel comune di Umbertide.
Dovrebbe essere ad un'altitudine di circa 500m s.l.m. e si tratta di una Davis Vantage Pro 2 che è attiva dal 6 Marzo 2008 se non sbaglio.
Questo è il riferimento alla stazione con tutti i dati, i riepiloghi e le informazioni varie:
Link
Quest'altro è il link dell'agriturismo in cui si trova:
Link
Stazione Preggio
Titolo: Re: Stazione Preggio
potrebbe essere il sito del prossimo meteopranzo invernale...per la gioia di Marvel, Ale e Leonardo... :lol: :lol: :lol:
Ciao a tutti,
google earth lo dà 439 metri s.l.m. l'agriturismo
Un saluto
Michele
google earth lo dà 439 metri s.l.m. l'agriturismo
Un saluto
Michele
E' vero ci sono anche le foto, non mi ero accorto. ;)
Come si vede dalla mappa si trova in una zona non coperta e piuttosto interessante specie per i temporali estivi lago-generati.
Ci vorrebbe qualcosa anche verso Cortona ma per ora ho trovato solo una webcam.
michele UM ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' vero ci sono anche le foto, non mi ero accorto. ;)
Come si vede dalla mappa si trova in una zona non coperta e piuttosto interessante specie per i temporali estivi lago-generati.
Ci vorrebbe qualcosa anche verso Cortona ma per ora ho trovato solo una webcam.
Ultima modifica di Poranese457 il Mar 24 Giu, 2008 08:17, modificato 1 volta in totale
Bellissima scoperta Marco, un punto di osservazione in più.... pregherei la "gang" di Umbriameteo di inserirla anche nel proprio sito, dato che ultimamente siete un pò fiacchini ( :oops: ) :P :P :P
Però non se allargamo eh.... me pare un pò fuori mano per un meteopranzo su........... :censored:
Però non se allargamo eh.... me pare un pò fuori mano per un meteopranzo su........... :censored:
Ultima modifica di Poranese457 il Mar 24 Giu, 2008 08:17, modificato 1 volta in totale
Tagliando da Tuoro ce metti n'attimo! :nonono: :P :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tagliando da Tuoro ce metti n'attimo! :nonono: :P :bye:
Se vabè... stamo a parlà sempre de un'ora e mezza de macchina.... che, non tanto all'andata quanto al ritorno, sono decisamente pesanti!
E cmq nn se ne parla, il prossimo meteopranzo è a Sud-Sud Ovest !
E cmq nn se ne parla, il prossimo meteopranzo è a Sud-Sud Ovest !
direi un posticino verso la somma, che visto che il prox pranzo è invernale è meglio, se nn castelluccio..
Bene bene bene, bravo Marco, la inserisco subito e modifico la carta di Maggio. :ok:
Pagina 1 di 1