15 Novembre ore 07.49
Un'eccezionale nevicata ha interessato la zona di Corso Sempione a Milano nella serata di giovedì 13 novembre. All'improvviso una parte del corso si è trovata invasa da una spessa coltre di neve, uno scenario davvero natalizio che ha incuriosito molti passanti. Nei prossimi giorni MeteoLive svelerà il mistero di questo strano fenomeno, anche con contributi fotografici. Non mancate. :eek:
Presso dalle news di meteolive!!!
Ma di che anno? :confuso:
Sembra giovedi 13 novembre 2008!!!
Credo che è un film!!! :mrgreen:
Ma Che è Sta Cosa??
Titolo: Re: Ma Che è Sta Cosa??
Te lo svelo io! :) Qui per fare odience se le inventano tutte..... ecco Corso Sempione, Giovedì 13 Novembre 2008:
Si tratta del set del nuovo spot di Sky, girato per l'appunto a Milano a Corso Sempione. Neve più che finta, e notizia studiata ad arte, con tanto di suspence, per attirare un po' d'attenzione.
Certo che anche Meteolive....................... ma si può mettere sta roba in prima pagina e sull'ultim'ora? :urted:
Intanto gli ho rovinato la sorpresa! :D Quasi quasi la metto nel forum....... :roll: Anzi no, via... lasciamogli lo scoop, che è di quelli sensazionali! :P
Si tratta del set del nuovo spot di Sky, girato per l'appunto a Milano a Corso Sempione. Neve più che finta, e notizia studiata ad arte, con tanto di suspence, per attirare un po' d'attenzione.
Certo che anche Meteolive....................... ma si può mettere sta roba in prima pagina e sull'ultim'ora? :urted:
Intanto gli ho rovinato la sorpresa! :D Quasi quasi la metto nel forum....... :roll: Anzi no, via... lasciamogli lo scoop, che è di quelli sensazionali! :P
Beh sulla news proprio no, na bufala del genere!!! :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh sulla news proprio no, na bufala del genere!!! :wall:
Pensa se la leggesse Konrad, senza immaginare che sioa uno scherzo...... :P
Pagina 1 di 1