DWD Prof
Titolo: DWD Prof
Mi spiegate cosa sono le DWD prof? Io conosco le DWD.....ma non sono la stessa cosa o quelle sono riservate ad esperti meteo e quindi a pagamento?
Titolo: Re: DWD Prof
Mai viste 'ste DWD prof. Solo sentite dire (solo da un personaggio tra l'altro). Probabilmente sono una versione diversa e più approfondita delle GME/DWD già a disposizione di tutti, con parametri diversi e/o con corsa più lunga delle 132 ore free.
Ma sono solo ipotesi... non ho mai visto postata una carta. :| :mah:
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mai viste 'ste DWD prof. Solo sentite dire (solo da un personaggio tra l'altro). Probabilmente sono una versione diversa e più approfondita delle GME/DWD già a disposizione di tutti, con parametri diversi e/o con corsa più lunga delle 132 ore free.
Ma sono solo ipotesi... non ho mai visto postata una carta. :| :mah:
Vedo che hai capito da dove ho letto de ste carte!!! :mrgreen: Magari dico il contrario di quelle per noi comuni mortali...... :confuso:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo che hai capito da dove ho letto de ste carte!!! :mrgreen: Magari dico il contrario di quelle per noi comuni mortali...... :confuso:
Qualsiasi modello, solitamente, ha una sua versione più dettagliata, con più parametri.
Ma non è che le prof mandano le colate ad ovest...e quelle normali ad est... :mrgreen:
Ma non è che le prof mandano le colate ad ovest...e quelle normali ad est... :mrgreen:
Pagina 1 di 1