E' nata Valle Umbra Meteo

Titolo: E' nata Valle Umbra Meteo
immagine_4_1230312376_870163

www.valleumbrameteo.net rappresenta il successivo sviluppo di FolignoMeteo: un punto di riferimento per la meteo amatoriale di un territorio più vasto, di quel tratto di Appennino e di Valle Umbra dove "la dolce u suona". A supporto del sito è stata costituita anche un'associazione, che sta organizzandosi per acquisire la qualifica di onlus.

Rispetto al vecchio FolignoMeteo, il sito è stato rivisto e raffinato (almeno speriamo...). Ogni caso di incongruità e cattivo gusto nel logo, nelle carte e negli elementi grafici si deve ad un sedicente architetto che da un pò di tempo bazzica anche LineaMeteo; il webmaster è invece il nostro Alex.

Abbiamo costituito anche una vera e propria équipe di previsori, costituita, oltre che dal sottoscritto, anche dal medesimo architetto (Fili) e da Bernardo Baiocco, un eccellente elemento che speriamo di poter aggiungere presto anche agli utenti di questo forum.

Invitiamo tutti voi non solo a venirci a trovare e ad esprimere senza remore i propri giudizi, ma anche a dare contributi sotto forma di articoli, interventi, segnalazioni, etc.

Lungi dal voler esprimere un punto di vista professionale, vorremmo infatti essere la "rete" di quanti, per serissima passione, scrutano il cielo della Valle Umbra.... per quanto qualche volta avaro di soddisfazioni!!!! :mrgreen:

Titolo: Re: E' nata Valle Umbra Meteo
Complimenti per il lavoro e in bocca al lupo per questa avventura. ;)

Titolo: Re: E' Nata Valle Umbra Meteo
Aggiungo a quanto (ottimamente) detto da Luisito che il sito è ovviamente "work in progress" e che molte sezioni saranno aggiunte da qui a qualche mese, tra cui quella importantissima delle stazioni meteo dettagliate.

Arriveranno ovviamente altre stazioni meteo ed altre webcam, io stesso mi impegnerò affinche entro marzo ci sia una bella webcam che faccia concorrenza a quella di UM inquadrante la città di Foligno. :mrgreen:

Per il resto...buon divertimento a tutti! :bye: :bye: :bye:

Complimenti ragazzi ed un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura :bye: :bye: :bye:

Complimenti per il lavoro e per la passione che ci state mettendo. :inchino:

Per ora mi sono limitato ad una visita fugace del sito ma prometto che tornerò presto per leggere le storie meteo... :smile:

complimenti.... :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :bye:

Profilo PM  
Complimenti sinceri! So che non è facile portare avanti questi progetti, ma ce la potete fare !!! :wink:

io lo sapevo, io lo sapevo, io lo sapevo! :P

complimenti ragazzi.. spero di poter fare altri reportage interessanti come quello dell'anno scorso da potervi dare.. :)

Compaesani, scusate il ritardo. Auguro a tutti Voi un felice e sereno lavoro, sempre a vostra disposizione per eventuali aiuti. In bocca al lupo e complimentoni.

Complimenti e in bocca al lupo :ok:

Profilo PM  
anch'io 2 anni fa volevo fare quello dell'alta Vatiberina ma chi c'ha tempo per aggiornarlo......
Comunque il vostro è fatto bene, complimenti. :ok:

Ciao :bye:

Grazie a tutti per i complimenti e i contributi.

Valle Umbra Meteo è parte integrante di questa community, ciascuno di voi è il benvenuto.

Complimenti! :bye:

Complimenti per il sito,ma non riesco a capire come scrivere sul forum,mi sono rimbecillito tutto insieme?aspetto una risposta.Grazie :confuso:

Profilo PM  
Giordy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Complimenti per il sito,ma non riesco a capire come scrivere sul forum,mi sono rimbecillito tutto insieme?aspetto una risposta.Grazie :confuso:

Registrati, innanzitutto. Se lo hai già fatto ed hai problemi, scrivi al webmaster. Ciao.

Pagina 1 di 2