Un caro saluto a tutti. Spero che arrivi qualche pioggia decente ed un calo di temperatura che vi faccia respirare :)
Solo che il peggioramento previsto me lo becco anche in vacanza in Croazia...? :?
Vorrà dire che mi farò un bel bagno sotto la pioggia... :D :drunk: :drunk:
Vi saluto, vado in vacanza.
Titolo: Vi saluto, vado in vacanza.
Rtavn844.gif | |
Descrizione: | |
Dimensione: | 49.26 KB |
Visualizzato: | File visto o scaricato 2459 volta(e) |
![]() |
Titolo:
Ciao covarelli,
buone vacanze!!! :) Mi sa che il peggioramento me lo beccherò anche io quando partirò ma sono contenta lo stesso perchè non ne posso più di questo caldo!!! :?
buone vacanze!!! :) Mi sa che il peggioramento me lo beccherò anche io quando partirò ma sono contenta lo stesso perchè non ne posso più di questo caldo!!! :?
Titolo:
Beh io il peggioramento me lo sono beccato in Atlantico e che acqua e che vento!!!!Divertiti,ciao, Paolo :bye:
Titolo: Re: Vi saluto, vado in vacanza.
Ciao, ma anche io mercoledí vado in Croazia per 2 settimane. Tu in che zona vai?
Sperimo che non piova troppo :badmood: ... ma anche che non faccia caldo :muhehe: .
Per una vacanza al mare mi preoccupa piú la pioggia.. anche se un po' di movimento atmosferico potrebbe favorire i venti... ed io potrei approfittarne per fare un bel po' di windsurf ;) :ok:
BUONE VACANZE A TUTTI!!! :sunny: :hppybtd: :celebrate: :) :drunk: :applauso:
Ultima modifica di marvel il Dom 31 Lug, 2005 16:50, modificato 2 volte in totale
covarelli ha scritto:
Ciao, ma anche io mercoledí vado in Croazia per 2 settimane. Tu in che zona vai?
Sperimo che non piova troppo :badmood: ... ma anche che non faccia caldo :muhehe: .
Per una vacanza al mare mi preoccupa piú la pioggia.. anche se un po' di movimento atmosferico potrebbe favorire i venti... ed io potrei approfittarne per fare un bel po' di windsurf ;) :ok:

BUONE VACANZE A TUTTI!!! :sunny: :hppybtd: :celebrate: :) :drunk: :applauso:

Ultima modifica di marvel il Dom 31 Lug, 2005 16:50, modificato 2 volte in totale
Titolo:
Buone vacanze a tutti - anche io parto il 3 per Amburgo, e dovrò stare all'aperto fino all'8 quindi speravo almeno in un po' di caldo lì, e invece mi spiace perché non solo perdo il peggioramento in Italia, ma mi sa che lì non becco niente di speciale - né carne né pesce.
Beh, vabbè, come al solito il tempo fa quello che gli pare. Poteva piovere ora che sto morendo letteralmente di caldo?
Beh, vabbè, come al solito il tempo fa quello che gli pare. Poteva piovere ora che sto morendo letteralmente di caldo?
Titolo:
Buone vacanze amico mio... divertiti, rilassati e non pensare al lavoro! ;)
Purtroppo ieri sono stato fuori tutto il giorno e riesco a salutarti solo ora... ci vediamo presto!
Buone vacanze anche a tutti gli altri ovviamente! :bye:
Purtroppo ieri sono stato fuori tutto il giorno e riesco a salutarti solo ora... ci vediamo presto!
Buone vacanze anche a tutti gli altri ovviamente! :bye:
Titolo:
Buone vacanze a tutti!!!!! Che culo che avete, potrete farvi il bagno sia in mare sia in spiaggia...... :badmood: :lol: :P :bye:
Pagina 1 di 1