Vi saluto, vado in vacanza.

Titolo: Vi saluto, vado in vacanza.
Un caro saluto a tutti. Spero che arrivi qualche pioggia decente ed un calo di temperatura che vi faccia respirare :)

Solo che il peggioramento previsto me lo becco anche in vacanza in Croazia...? :?
Vorrà dire che mi farò un bel bagno sotto la pioggia... :D :drunk: :drunk:

Rtavn844.gif
Descrizione:  
Dimensione: 49.26 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 2459 volta(e)

Rtavn844.gif

Titolo:
Buone vacanze! :D

Titolo:
Ciao covarelli,
buone vacanze!!! :) Mi sa che il peggioramento me lo beccherò anche io quando partirò ma sono contenta lo stesso perchè non ne posso più di questo caldo!!! :?

Titolo:
Beh io il peggioramento me lo sono beccato in Atlantico e che acqua e che vento!!!!Divertiti,ciao, Paolo :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Vi saluto, vado in vacanza.
covarelli ha scritto: 
Un caro saluto a tutti. Spero che arrivi qualche pioggia decente ed un calo di temperatura che vi faccia respirare :)

Solo che il peggioramento previsto me lo becco anche in vacanza in Croazia...? :?
Vorrà dire che mi farò un bel bagno sotto la pioggia... :D :drunk: :drunk:

Ciao, ma anche io mercoledí vado in Croazia per 2 settimane. Tu in che zona vai?
Sperimo che non piova troppo :badmood: ... ma anche che non faccia caldo :muhehe: .
Per una vacanza al mare mi preoccupa piú la pioggia.. anche se un po' di movimento atmosferico potrebbe favorire i venti... ed io potrei approfittarne per fare un bel po' di windsurf ;) :ok:

windsurf

BUONE VACANZE A TUTTI!!! :sunny: :hppybtd: :celebrate: :) :drunk: :applauso:

n_art_0109

Ultima modifica di marvel il Dom 31 Lug, 2005 16:50, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Titolo:
Buone vacanze a tutti - anche io parto il 3 per Amburgo, e dovrò stare all'aperto fino all'8 quindi speravo almeno in un po' di caldo lì, e invece mi spiace perché non solo perdo il peggioramento in Italia, ma mi sa che lì non becco niente di speciale - né carne né pesce.

Beh, vabbè, come al solito il tempo fa quello che gli pare. Poteva piovere ora che sto morendo letteralmente di caldo?

Titolo:
Buone vacanze amico mio... divertiti, rilassati e non pensare al lavoro! ;)
Purtroppo ieri sono stato fuori tutto il giorno e riesco a salutarti solo ora... ci vediamo presto!

Buone vacanze anche a tutti gli altri ovviamente! :bye:

Titolo:
Buone vacanze a tutti!!!!! Che culo che avete, potrete farvi il bagno sia in mare sia in spiaggia...... :badmood: :lol: :P :bye:

Titolo:
Buone vacanze! :D

Pagina 1 di 1