fino a 48 ore fa modelli tutti concordi, bomba mediterranea in regime gelido, poi improvvisamente i modelli virano TUTTI nel giro di 12 ore il giorno martedi 10 febbraio per il lunedi 16
cosa succede?! virata immediata ed impressionante. ci sta
poi adesso x magia a sud della GB proprio nella zona europea dove NON DOVEVA spanciare il maiale e doveva permetttere l'ingresso della depressione che avrebbe dal rodano getttato nel gelo e nella neve il mediterraneo....appaiono queste

COSA C.,A.Z.ZO SONO?
io, noi, vogliamo sapere perchè proprio in quel punto e proprio OGGI appaiono quelle scie che SCIE DI AEREI NON SONO, perchè se fosse una rotta aerea usuale le vedremmo in tutti gli scatti dell'AIR MASS che Ice posta da ormai 2 anni su questi schermi
adesso, io premetto che non credo a H.A.A.R.P, complotti e ca.z.zate varie, ma vedere uno dei ritratttamenti + strani ed improvvisi degli ultimi anni e vedere sta cosa qui nella zona e nel periodo dal quale sarebbe dovuto partire tutto beh....non solo mi fa incavolare, MA MI FA PRETENDERE SPIEGAZIONI
e caso strano l'HP spancia proprio LI' dove invece doveva alzarsi e puntare a nord!
COS'E' UN RAVE PARTY DI BOEING777?????????
eh no eh!