E' stata data oggi pomeriggio dal direttore di Meteo Network, la notizia della morte di Tubular (Alessandro Ratti), uno dei moderatori del forum. Aveva appena 42 anni.
E' stato colto da un male incurabile che purtroppo lo ha ucciso in pochi giorni. Chi scrive su Meteo Network, o comunque ha avuto la possibilità di frequentare il forum, di sicuro avrà letto i suoi messaggi o comunque avrà sentito parlare di lui.
Ci siamo sentiti circa un anno e mezzo fa, in occasione di un convegno di Meteo Network. Mi contattò in quanto volle pubblicizzare un convegno ad Abano Terme. Con molto rispetto mi chiese il permesso di registrarsi e pubblicare il topic. Ovviamente non esitai a darglielo e quello fu l'unico contatto che ebbi con lui, ma ho letto molti i suoi interventi e lo ricordo come persona estremamente educata, disponibile, ed aperta a tutti.
Come gestore di questo sito, mi sento il dovere di rivolgergli l'ultimo saluto e di fare le condoglianze alla famiglia (lascia purtrppo una moglie e figli).
Ciao Ale.