Foto....

Foto....
Articolo
Messaggio Foto.... 

Qualche foto..di Sabato e Venerdi..(se non ricordo male :shock:  :mrgreen: )

img_6257

img_6258

img_6288

img_6285

Spero vi piacciono ;)  :mrgreen:

Però non capisco una cosa...Io quei monti l'ho visti sempre così con la neve a strisce..non l'ho mai visti belli imbiancati per bene..chissà perchè? sempre sta neve a strisce bho..
img_6286

img_6287

img_6288

img_6324

img_6325

img_6326

img_6327

img_6371

img_6372

img_6375

img_6376

nevischio [ Mer 25 Mar, 2009 20:43 ]

Foto....
Commenti
Messaggio Re: Foto.... 

Voto per i primi due tramonti! :D

nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Però non capisco una cosa...Io quei monti l'ho visti sempre così con la neve a strisce..non l'ho mai visti belli imbiancati per bene..chissà perchè? sempre sta neve a strisce bho..

Mi sembra che le radure ed i prati siano a strisce ed è lì che la neve si riesce a vedere meglio da lontano.
In mezzo ai boschi invece si vede il bianco subito dopo la nevicata e poi basta un raggio di sole o un po' di vento per ripulire gli alberi e renderli di nuovo verdi (o marroni). :|

Marco376 [ Mer 25 Mar, 2009 21:15 ]
Messaggio Re: Foto.... 

Marco376 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...........
Mi sembra che le radure ed i prati siano a strisce ed è lì che la neve si riesce a vedere meglio da lontano.
In mezzo ai boschi invece si vede il bianco subito dopo la nevicata e poi basta un raggio di sole o un po' di vento per ripulire gli alberi e renderli di nuovo verdi (o marroni). :|

Proprio cosi' ! Mi sono incaxxato una vita da piccolo, quando vedevo da casa i monti del Gualdese (che hanno una morfologia vagamente paragonabile a quella foto) freschi di innevamento,soprattutto se di pesanti nevi marzoline, offrire candore sia sui prati che sui boschi, e poi vedere, gia' alla fine della giornata, prevalere il "marrone".  :mah:  :confuso:

Ciao  :bye:

and1966 [ Gio 26 Mar, 2009 06:37 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.