Ben ritrovati!! Mi siete veramente mancati.
Sono tornato stamattina dalla Croazia, isola di Vis in Dalmazia.
Il tempo non è stato molto clemente con fresco e temporali. In particolare ce ne è stato uno veramente impressionante, non tanto per la quantità di pioggia caduta, ma per i fulimini frequentissimi accompagnati da boati pazzeschi!
Anche qui ho visto che non si è scherzato!! Adesso mi leggo tutti i vecchi messaggi, ma sono veramente tanti!
Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti e complimenti ad Andrea per i nuovi servizi!
Ora mi devo riprendere un attimo dal viaggio e mi godo il fresco che ho in giardino :D
CIAO!!
Meteo Dalmazia...
Titolo:
Ciao vecchio mio! Bentornato... io questi 2 giorni son sempre stato fuori. Ieri una giornata al mare , oggi una a Colfiorito.
Cmq sì, è stato un Agosto movimentatissimo e pieno di soprese. E non è ancora finita... ti sei perso abbastanza, ma non tutto! ;)
Bentornato tra di noi Fra... ci sei mancato! :bye:
Cmq sì, è stato un Agosto movimentatissimo e pieno di soprese. E non è ancora finita... ti sei perso abbastanza, ma non tutto! ;)
Bentornato tra di noi Fra... ci sei mancato! :bye:
Titolo:
Grazie delle belle parole :P
Stavo guardando le carte, e mi sembra che ci possa essere qualche fenomeno anche violento per domattina/pomeriggio.
Vediamo come evolve.
Ciao!!
Stavo guardando le carte, e mi sembra che ci possa essere qualche fenomeno anche violento per domattina/pomeriggio.
Vediamo come evolve.
Ciao!!
Titolo:
E come no?!? :) Le ho riempite ben bene di pane a bordo palude! Ops... :oops: Questa era meglio non dirla! ;)
In realtà l'ho fatto per attirarle verso la bimba che altrimenti non mi dava pace! :P Cmq ho visto la palude in salute, molto di più degli anni passati.
Peccato non esserci visti però! :( Sono rimasto lì nei pressi della palude per tutto il pomeriggio!
burjan ha scritto:
E come no?!? :) Le ho riempite ben bene di pane a bordo palude! Ops... :oops: Questa era meglio non dirla! ;)
In realtà l'ho fatto per attirarle verso la bimba che altrimenti non mi dava pace! :P Cmq ho visto la palude in salute, molto di più degli anni passati.
Peccato non esserci visti però! :( Sono rimasto lì nei pressi della palude per tutto il pomeriggio!
Pagina 1 di 1