Mi permetto se posso di linkare la pagina dal forum di TRmeteo in cui sono ospitate notizie del maltempo di ieri...
Pazzesco ciò che è successo a Terni, è passata un'onda d'urto!
http://ternimeteo.forumfree.net/?t=...stpost#lastpost
Maltempo Terni
Titolo: Re: Maltempo Terni
Ci aggiungo il video che ho linkato nelle osservazioni di ieri...situazione davvero pesante! Impressionante dalle foto quello che può fare il vento! :eek:
Terni 4 corsie
Terni 4 corsie
c'è una foto con una lancia y con il vetro del tettuccio apribile sfondato da una tegola.. certo che è sfiga eh!!
E' culo invece, non ha toccato la carrozzeria... :mrgreen:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' culo invece, non ha toccato la carrozzeria... :mrgreen:
Costa molto di piu il tettuccio in vetro che non un cofano... ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Costa molto di piu il tettuccio in vetro che non un cofano... ;)
mi sembra che la tegola abbia rotto anche il vetro anteriore :| ... è sfiga! :mrgreen:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi sembra che la tegola abbia rotto anche il vetro anteriore :| ... è sfiga! :mrgreen:
Ultima modifica di marvel il Mer 14 Ott, 2009 14:42, modificato 1 volta in totale
E' vero che il TG5 ha definito quella di l'altro ieri una "tempesta tropicale"??? :eek: :eek: :eek:
Un'irruzione artica diventa una tempesta tropicale!!! Perchè non un uragano? :blink: :blink: :blink:
Io so solo che ieri mi ha chiamato in sede un giornalista del Messaggero che mi ha sparato a raffica una serie di domande del tipo:
possibile che una sola tromba d'aria abbia fatto tutti quei danni?
Che percorso ha fatto secondo lei?
...
Io l'ho interrotto e gli ho chiesto: "scusi, ma di quale tromba d'aria sta parlando?"
E lui: "di quella che ha colpito Terni!"
Avoglia a spiegargli che non si è trattato di 1 tromba d'aria ma di violente raffiche di vento....
Sarà che ormai nei giornali è pieno di "catastrofologi"! :lol:
:bye:
Un'irruzione artica diventa una tempesta tropicale!!! Perchè non un uragano? :blink: :blink: :blink:
Io so solo che ieri mi ha chiamato in sede un giornalista del Messaggero che mi ha sparato a raffica una serie di domande del tipo:
possibile che una sola tromba d'aria abbia fatto tutti quei danni?
Che percorso ha fatto secondo lei?
...
Io l'ho interrotto e gli ho chiesto: "scusi, ma di quale tromba d'aria sta parlando?"
E lui: "di quella che ha colpito Terni!"
Avoglia a spiegargli che non si è trattato di 1 tromba d'aria ma di violente raffiche di vento....
Sarà che ormai nei giornali è pieno di "catastrofologi"! :lol:
:bye:
Ultima modifica di marvel il Mer 14 Ott, 2009 14:42, modificato 1 volta in totale
io non so voi ma su quasi tutti i quotidiani ho letto " é arrivato il gelo".. traete le vostre conclusioni.
Pagina 1 di 1