GFS nasconde la verità?.......


Titolo: GFS nasconde la verità?.......
......dalle ENS si nota bene come GFS z00 ha mostrato il cluster meno probabile

rz5008

Probabilmente andrà ancora una volta come mostra ECMWF, quindi nuovo peggioramento intorno al 20 settembre.

msl_uv850_z500-geopotential-20500-20hpa-1-2068-europe-12-pop-od-oper-public_plots-latest-chart

Oppure, dopo gli ultimi ottime risultati, potremo ancor meglio credere a UKMo che poi asomiglia ad ECMWF.

rukm1441

Per sfortuna di alessandro, senza HP atlantici (azzorriani) la stabilità duratura resta un miraggio.

Buona giornata :bye:

Titolo:
Se poi ci mettiamo gli spaghi...

mt8_rom_ens

Profilo PM  
Titolo:
ecco era meglio che non li mostravi :P
Sono gli spaghi più sospetti dai tempi del dicembre del 1998.

Titolo:
Rivfader ha scritto: 
ecco era meglio che non li mostravi :P
Sono gli spaghi più sospetti dai tempi del dicembre del 1998.


infatti...sono piú che sospetti... e continuano a cambiare ;)
se cominciamo di questa stagione con le inquietudini degli spaghi... figurati che faranno in inverno!

Senti una chicca di un mio vicino che oggi pomeriggio, vedendo un rovescio di pioggia, , ha esclamato: "roba da matti, sembra di stare a marzo!! Piove col sole!!!Dove andremo a finire?!"... bhé, io una rispostina da suggerire su dove dovrebbe andare a finire l'informazione catastrofista dei nostri giorni...ce l'avrei pure... solo che non sarei molto educato ad esporla ;) :P

Profilo PM  
Titolo:
.....E' questa a verità??

http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1021.html

O si piegherà ancora ad UKMo come nelle settimane passate?

http://217.160.75.104/wz/pics/Rukm1441.gif

Titolo:
E le NOGAPS dicono che fra una settimana si torna a cantare lo stessoritornello degli ultimi anni: HP sulla Gran Bretagna e botta da Nord con temporali sull'Adriatico. sarebbe stato bello vedere questa configurazione in inverno.

ngp10.prp.144.europeg


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 1.1177s (PHP: -95% SQL: 195%)
SQL queries: 10 - Debug On - GZIP Abilitato