Nuovo Sito Meteo

Titolo: Nuovo Sito Meteo
Buongiorno a tutti. Vi presento un nuovo sito meteo: www.spaziometeo.com
Sono graditi critiche e consigli

Profilo PM  
Titolo: Re: Nuovo Sito Meteo
dominiquecitrigno ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti. Vi presento un nuovo sito meteo: www.spaziometeo.com
Sono graditi critiche e consigli

Certo che siamo al limite dello spam eh!! :| :| :|

Comunque benvenuto, spero che tu possa essere un utente attivo di questo forum oltre ad esserti fatto pubblicità.

Effettivamente qui diamo spazio a tutti, ma questo non significa che ci si debba approfittare. 2 righe in più potevano starci nella tua presentazione.

In ogni caso, benvenuto anche da parte mia... e visto che ti abbiamo dato modo di fare pubblicità al tuo sito, potresti almeno ricambiare con un piccolo banner. ;)

Mi pare il solito sito con gli stessi contenuti di altri 100 nella rete.

PS: se provi a inserire le webcam ad alta definizione di Umbriameteo, Meteoappennino e Umbrialive, con l'apertura delle immagini stesse che rimane all'interno del tuo sito...ti spezzo la braccine... :wink: :love: :love:

Salve. Grazie a tutti per le risposte. In Realtà non intendevo pubblicizzare il sito (visto che il medesimo sito fornisce previsioni a diversi organi di informazione nazionale e non, vedi sezione LINKS). Mi interesserebbe invece sapere se la nuova grafica vi piace. Attendo commenti. Grazie

Profilo PM  

Pagina 1 di 1