ECMWF e GFS : peggioramento per la prossima settimana.......

Titolo: ECMWF e GFS : peggioramento per la prossima settimana.......
..... e sembra possano arrivare anche buone piogge. Modalità identica a quella delle passate settimane con perturbazione atlantica e ciclogenesi mediterranea. Chissà se stavolta il procedere verso est sarà più lento ed ostacolato tanto da portare buone piogge anche al NW?

rz5006

msl_uv850_z500-geopotential-20500-20hpa-168-europe-12-pop-od-oper-public_plots-latest-chart

Buona Giornata :bye:

Ultima modifica di tifernate il Lun 26 Set, 2005 12:02, modificato 1 volta in totale
Titolo:
..........pure UKMO.

rukm1441

Ciao :bye:

Titolo:
Si, pare che la strada sia questa. Comunque manca ancora una settimana, ed i cambiamenti possono essere importanti.
Leggendo gli altri forum... ma come è possibile che ci sia gente che si augura un autunno secco ed un inverno mite?
Saranno solo provocazioni per attirare l'attenzione oppure ci crede veramente? Li metto nello stesso piano di quelli che vorrebbero che si bloccasse la CdG per "assistere" ad una glaciazione... mah!!!

rtavn1501

:bye:

Ultima modifica di Francesco il Lun 26 Set, 2005 11:22, modificato 1 volta in totale
Titolo:
Citazione:

ma come è possibile che ci sia gente che si augura un autunno secco ed un inverno mite?

Ti stupisci?
Anni fa ho letto l'intervento di uno che, all'approssimarsi di una perturbazione, voleva SERIAMENTE nubifragi con danni e la Protezione civile a casa sua.
Gli ho seriamente augurato un 7,5° Richter direttamente sotto al letto. :mazza:

Non c'è più limite alla follia :cry:

Titolo:
burjan ha scritto: 
Citazione:

ma come è possibile che ci sia gente che si augura un autunno secco ed un inverno mite?

Ti stupisci?
Anni fa ho letto l'intervento di uno che, all'approssimarsi di una perturbazione, voleva SERIAMENTE nubifragi con danni e la Protezione civile a casa sua.
Gli ho seriamente augurato un 7,5° Richter direttamente sotto al letto. :mazza:

Non c'è più limite alla follia :cry:

Luisito, mi ricordo benissimo questo episodio che citi. Si scatenò una "rissa" non indifferente!
Sono persone che hanno svariati problemi ....
:drunk:

Titolo:
........ed NGP:

rngp1441

Pagina 1 di 1