Davis Vs Mosche

Titolo: Davis Vs Mosche
Ieri passando vicino allo schermo ho visto uno strano movimento d'ali.
Ho dato un colpetto ad un piatto e si è sentito un zzzzzzzzzzzz e poi si è alzato un nugolo di mosche e cimici clamoroso. :eek:

Oggi ho provato a bonificare e tanto che c'ero ho smontato e pulito tutti i piatti.

L'alloggiamento del termometro era in condizioni vergognose: :vomito:

1_1288456868_231814
2_1288456897_695751

Alla fine:
3_1288456916_156292
4_1288456934_809620

Titolo: Re: Davis Vs Mosche
Accidenti avevi un bel letamaio :D . Il mio forse a causa della notevole ventilazione a cui è esposto aveva come inquilini un innocuo ragnetto e una microscopica coccinellina.

Ammazza che roba!!!! :shock: :shock:

Il mio è si sporchetto di schermo ma di sicuro non in quelle condizioni!!! :oops: :oops:

lo svantaggio di vivere in campagna... :blink:

Dopo tre anni di abbandono, sul mio c'era solo un pò di polvere.... :shock:

Lo dicevo io che avevi temperature troppo basse! Già, con tutto quel battito d'ali, sai che ventilazione forzata!!! :mrgreen: Meglio dello schermo ventilato 24 ore su 24!

Io, nonostante abiti in campagna, non ho finora avuto ospiti indesiderati, forse a causa del vento che ripulisce accuratamente il piatto. L'unica cosa sono le cacche di tortore e piccioni che attappano in continuazione il pluviometro, visto che una gazza mi si è fregato quella sorta di filtrino che si applica sopra il foro e lo ha usato, penso, come regalo nuziale. Ho assistito impotente al furto...
:bye:

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo dicevo io che avevi temperature troppo basse! Già, con tutto quel battito d'ali, sai che ventilazione forzata!!! :mrgreen: Meglio dello schermo ventilato 24 ore su 24!

Semmai erano troppo alte! :P

Dal confronto col sensor della Oregon (pulito :D ) non ho trovato differenze da due anni a questa parte.

Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
visto che una gazza mi si è fregato quella sorta di filtrino che si applica sopra il foro e lo ha usato, penso, come regalo nuziale. Ho assistito impotente al furto...
:bye:

Pensavo di averle sentite tutte, ma questa le supera di gran lunga!!! :D :D :lol:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1