Non so in quale Topic mettere questa discussione....lascio a scegliere a voi....
Volevo farvi notare una cosa a mio parere molto interessante (magari alcuni di voi gia' lo conoscono):
Archivio Siti
Davvero bello rivedere il meteo.it in veste 2004-2005...oppure Meteoviterbo...Meteolive...tra l'altro si puo' accedere ad alcune mappe meteo del 2005...per rivivere giorno per giorno le emissioni dei modelli dal 22 al 27 gennaio.......io mi sto divertendo a vedere le previsioni dei vari siti!!!!!
Basterà mettere il link del sito di vostro interesse e buon divertimento!!!!
Interessantissimo Archivio Dei Siti...Riviviamo Gli Eventi Meteo Piu' Belli Dal 2001 In Poi!!!!
Titolo: Interessantissimo Archivio Dei Siti...Riviviamo Gli Eventi Meteo Piu' Belli Dal 2001 In Poi!!!!
Titolo: Re: Interessantissimo Archivio Dei Siti...Riviviamo Gli Eventi Meteo Piu' Belli Dal 2001 In Poi!!!!
Molto carino! :inchino: :inchino:
Vediamo chi riesce a trovare noi nel 2004 e 2005... io ci sono riuscito! 8)) 8))
PS: Boss statte zitto! :P :P
Vediamo chi riesce a trovare noi nel 2004 e 2005... io ci sono riuscito! 8)) 8))
PS: Boss statte zitto! :P :P
Titolo: Re: Interessantissimo Archivio Dei Siti...Riviviamo Gli Eventi Meteo Piu' Belli Dal 2001 In Poi!!!!
il sito era www.umbriaforum.com se non erro...ma non mi si apre ;)
Bravo Mat, si vede che sei uno "storico".
A me si apre invece.... anche se poi non si riesce a leggere all'interno dei topic ma solo le intestazioni.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bravo Mat, si vede che sei uno "storico".
A me si apre invece.... anche se poi non si riesce a leggere all'interno dei topic ma solo le intestazioni.
Pagina 1 di 1