"Dentro il tornado"

Titolo: "Dentro il tornado"
Sul canale National Geographic sta andano in questo momento uno speciale sui tornado... l'ho visto ieri sera e vi assicuro che è da vedere! A parte le immagini impresionanti (sono arrivati sino a un centinanio di metri di distanza rispetto ad un tornado F5 (!!!)), dei tecnici ricercatori (volgarmente detti cacciatori di tornado) sono riusciti a piazzare alcune sonde realizzate dalla NOAA proprio nella scia del tornado. Non vi anticipo nulla perché vale la pena vederselo tutto... danno altre due repliche alle 14 e alle 15. Per chi non avesse Sky ho io una registrazione! ;)

Titolo:
Io purtroppo non ho sky...puoi mettere la registrazione su internet?

Titolo:
Nord ha scritto: 
Io purtroppo non ho sky...puoi mettere la registrazione su internet?

Ovviamente.... NO! :) E' una produzione Sky soggetta a copyright. Spero vivamente che tu abbia detto ciò senza pensarci più di tanto, visto che oltre ad essere una richiesta che viola il nostro regolamento (leggetelo sempre bene, ve lo ripeterò fino a stancarmi), viola anche le leggi dello stato italiano.
Quindi mi raccomando, lo dico a te come a tutti gli altri: evitate di fare richieste di questo tipo! :mazza:

Ritornando a noi, se vuoi, posso farti avere (in prestito) la videocassetta con la registrazione del programma! Questo posso farlo, altro no... ;)

Titolo:
andrea75 ha scritto: 

Ovviamente.... NO! :) E' una produzione Sky soggetta a copyright. Spero vivamente che tu abbia detto ciò senza pensarci più di tanto, visto che oltre ad essere una richiesta che viola il nostro regolamento (leggetelo sempre bene, ve lo ripeterò fino a stancarmi), viola anche le leggi dello stato italiano.

Oh Gesù :lol: :lol: :lol: Come siamo fiscali!!!
Una produzione Sky?? Con tutto quello che ci costa... ci dovrebbero regalare palate di cassette!
Le leggi dello stato? Quale, quello che non ti fornisce nemmeno una connessione ad internet gratuita?

Andreaaa mi sembri il Berlusca!!!!

Il mio invito è: almeno sul web infrangete tutte le regole che ci sono...perchè le regole non sono giuste!!!

P2p ad oltranza!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Titolo:
Francesco ha scritto: 

Oh Gesù :lol: :lol: :lol: Come siamo fiscali!!!
Una produzione Sky?? Con tutto quello che ci costa... ci dovrebbero regalare palate di cassette!
Le leggi dello stato? Quale, quello che non ti fornisce nemmeno una connessione ad internet gratuita?

Il mio invito è: almeno sul web infrangete tutte le regole che ci sono...perchè le regole non sono giuste!!!

P2p ad oltranza!!!

Così poi ti veniamo a trovare al fresco..... :lol: :lol: :lol:

Titolo:
zerogradi ha scritto: 

Così poi ti veniamo a trovare al fresco..... :lol: :lol: :lol:

Almeno portatemi al posto delle arance qualche carta da leggere, almeno mi diverto con i detenuti a prevedere il tempo!!!! :roftl: :roftl: :roftl:

Titolo:
Francesco ha scritto: 

P2p ad oltranza!!!

Sulla prima parte concordo... in fondo hai ragione.
Dopo invece aver letto la seconda parte invece ho deciso bene di preparare un bel rapportino a chi so io...

P.S.: un consiglio da amico: quando senti il campanello suonare.... BUTTA VIA TUTTO!!! :roftl: :roftl: :linguaccia:

Titolo:
Ah, ovviamente hai ancora 3 messaggi da sprecare perché poi il ban sarà scontato! :P

Titolo:
1...

Titolo:
andrea75 ha scritto: 

P.S.: un consiglio da amico: quando senti il campanello suonare.... BUTTA VIA TUTTO!!! :roftl: :roftl: :linguaccia:

Metti tutto su cd...poi se suona la finanxa mettti tutto al microonde e via.... :wink: :bye:

Pagina 1 di 1