Si continua a giocare!

Titolo: Si continua a giocare!
Indovinate questa! :muhehe:
Vi ricordo che ognuno di voi ha 2 possibilità.

In palio ci sono 50 punti!
Se vi fornirò degli indizi si scaleranno 10 punti per ogni informazione.

gfs.gif
Descrizione:  
Dimensione: 59.78 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 1674 volta(e)

gfs.gif

Titolo:
1° settimana di dicembre 2003
:shock: :confuso: :confuso:

:bye:

Profilo PM  
Titolo:
matty87ok ha scritto: 
1° settimana di dicembre 2003
:shock: :confuso: :confuso:

:bye:

No sei fuoristrada alla grande... :ghigliottina:

Titolo:
Avete rinunciato tutti presto! :) Neanche aiuti chiedete? :)
Beh... il primo ve lo do io, e non è nemmeno da poco... questa carta non appartiene a quest'ultimo trentennio.

I punti in palio scendono ora a 40.

Titolo:
Abbiamo rinunciatoooooo?????????????? Ah bellliiiii!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

31 DICEMBRE 1950!!!!!!!!!!

rrea00119501231

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
Abbiamo rinunciatoooooo?????????????? Ah bellliiiii!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

31 DICEMBRE 1950!!!!!!!!!!

Ari-complimenti! :) Non so come tu abbia fatto, ma devo riconoscere per l'ennesima volta che sei stato un grande...

Applaudo.... :applauso: e mi inchino! :inchino2: +40 punti

Titolo:
...........Alessandro ha il software per sfogiare le mappe rapidamente ed un po' di tempo in più degli altri forumisti... :P

Titolo:
tifernate ha scritto: 
...........Alessandro ha il software per sfogiare le mappe rapidamente ed un po' di tempo in più degli altri forumisti... :P

Non ho nessun software e soprattutto nemmeno più tempo degli altri forumisti...anzi, forse di quanlcuno si, ma non sei certo tu.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8))

Titolo:
zerogradi ha scritto: 
tifernate ha scritto: 

Non ho nessun software e soprattutto nemmeno più tempo degli altri forumisti...anzi, forse di quanlcuno si, ma non sei certo tu.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8))

Ma sei veramente malefico!! E non puoi nemmeno dire che ti ricordi quella configurazione ! :D

Adesso per completezza devi dire che tempo c'è stato quel giorno a Spoleto:
T min. Tmax. Eventuali precipitazioni e di che tipo, quanto accumulo...etcc.. insomma TUTTO :botte:

La scommessa è che se non mi dici tutto entro 2 giorni ti verranno decurtati 1590 punti... :muhehe: :bi:

Scartabella..... scartabella...

:lol: :lol:

Titolo:
Francesco ha scritto: 
zerogradi ha scritto: 
tifernate ha scritto: 

Ma sei veramente malefico!! E non puoi nemmeno dire che ti ricordi quella configurazione ! :D

Adesso per completezza devi dire che tempo c'è stato quel giorno a Spoleto:
T min. Tmax. Eventuali precipitazioni e di che tipo, quanto accumulo...etcc.. insomma TUTTO :botte:

La scommessa è che se non mi dici tutto entro 2 giorni ti verranno decurtati 1590 punti... :muhehe: :bi:

Scartabella..... scartabella...

:lol: :lol:

......ecco, bravo Francesco. non ti far fregare dal primo forumista che passa! :mazza: :mazza: :mrgreen: :mrgreen: :bye:

Pagina 1 di 1