Indovinate questa! :muhehe:
Vi ricordo che ognuno di voi ha 2 possibilità.
In palio ci sono 50 punti!
Se vi fornirò degli indizi si scaleranno 10 punti per ogni informazione.
Si continua a giocare!
Titolo: Si continua a giocare!
| gfs.gif | |
| Descrizione: | |
| Dimensione: | 59.78 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 1674 volta(e) |
![]() |
|
Titolo:
Avete rinunciato tutti presto! :) Neanche aiuti chiedete? :)
Beh... il primo ve lo do io, e non è nemmeno da poco... questa carta non appartiene a quest'ultimo trentennio.
I punti in palio scendono ora a 40.
Beh... il primo ve lo do io, e non è nemmeno da poco... questa carta non appartiene a quest'ultimo trentennio.
I punti in palio scendono ora a 40.
Titolo:
Abbiamo rinunciatoooooo?????????????? Ah bellliiiii!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
31 DICEMBRE 1950!!!!!!!!!!

31 DICEMBRE 1950!!!!!!!!!!
Titolo:
Ari-complimenti! :) Non so come tu abbia fatto, ma devo riconoscere per l'ennesima volta che sei stato un grande...
Applaudo.... :applauso: e mi inchino! :inchino2: +40 punti
zerogradi ha scritto:
Ari-complimenti! :) Non so come tu abbia fatto, ma devo riconoscere per l'ennesima volta che sei stato un grande...
Applaudo.... :applauso: e mi inchino! :inchino2: +40 punti
Titolo:
...........Alessandro ha il software per sfogiare le mappe rapidamente ed un po' di tempo in più degli altri forumisti... :P
Titolo:
Non ho nessun software e soprattutto nemmeno più tempo degli altri forumisti...anzi, forse di quanlcuno si, ma non sei certo tu.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8))
tifernate ha scritto:
Non ho nessun software e soprattutto nemmeno più tempo degli altri forumisti...anzi, forse di quanlcuno si, ma non sei certo tu.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8))
Titolo:
Ma sei veramente malefico!! E non puoi nemmeno dire che ti ricordi quella configurazione ! :D
Adesso per completezza devi dire che tempo c'è stato quel giorno a Spoleto:
T min. Tmax. Eventuali precipitazioni e di che tipo, quanto accumulo...etcc.. insomma TUTTO :botte:
La scommessa è che se non mi dici tutto entro 2 giorni ti verranno decurtati 1590 punti... :muhehe: :bi:
Scartabella..... scartabella...
:lol: :lol:
zerogradi ha scritto:
Ma sei veramente malefico!! E non puoi nemmeno dire che ti ricordi quella configurazione ! :D
Adesso per completezza devi dire che tempo c'è stato quel giorno a Spoleto:
T min. Tmax. Eventuali precipitazioni e di che tipo, quanto accumulo...etcc.. insomma TUTTO :botte:
La scommessa è che se non mi dici tutto entro 2 giorni ti verranno decurtati 1590 punti... :muhehe: :bi:
Scartabella..... scartabella...
:lol: :lol:
Titolo:
......ecco, bravo Francesco. non ti far fregare dal primo forumista che passa! :mazza: :mazza: :mrgreen: :mrgreen: :bye:
Francesco ha scritto:
......ecco, bravo Francesco. non ti far fregare dal primo forumista che passa! :mazza: :mazza: :mrgreen: :mrgreen: :bye:
Pagina 1 di 1