-2,6°c la temperatura minima qui a San Biagio (RA), nella pianura tra Faenza e Forlì (differenze di circa -4°c rispetto a zone limitrofe di campagna e di -6°c rispetto a Forlì città), con bella brinata, cielo sereno e vento assente.
Oggi si avrà un picco di caldo in quota (850 hpa, circa 1600 m.) con la +5°c seguito da un calo sino alla -3°c il giorno 19 per poi risalire alla +6°c il giorno 22: a seguire, destino ancora incerto.
Al suolo, avremo un picco di caldo domani con temperature massime attorno ai +14/15°c in pianura, mentre le minime, specie domattina, potrebbero scendere sottozero (nelle aree più fredde di campagna).
Tra la sera di venerdì e l'alba di sabato, l'impulso freddo provocherà rovesci in pianura e neve a quote di alta collina. A seguire ritorno a condizioni stabili, con notti freddine e giorni miti (+15/16°c), almeno sino al 24.
15 Febbraio 2017: Osservazioni Meteo
| 15 Febbraio 2017: Osservazioni Meteo |
| Articolo | |
|---|---|
|
|
|
|
Ultima modifica di geloneve il Mer 15 Feb, 2017 08:11, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
Sponsors![]() |
|
| 15 Febbraio 2017: Osservazioni Meteo |
| Commenti | |
|---|---|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultima modifica di As_Needed il Mer 15 Feb, 2017 11:57, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 3 Vai a 1, 2, 3 Successivo |
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite Utenti Registrati: Nessuno |
|
|
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0941s (PHP: -24% SQL: 124%)
SQL queries: 14 - Debug On - GZIP Abilitato









































