Giornata iniziata con cielo nuvoloso con una min di 11°. La mattinata è andata avanti con delle aperture e del sole. Dalle 13 è peggiorato il tempo ed ora piove con tratti di forte intensità.Temp.max 20° ora scesa di poco.
Qua nell'umbria meridionale mi aspetto un lieve peggioramento nelle prossime ore, ora cielo coperto.
PS Ma stavate aspettando me che aprissi il topic per scrivere? :)
PS Ma stavate aspettando me che aprissi il topic per scrivere? :)
Ehehhehehe... l'impressione è quella infatti! :) Io son giustificato... ho lavorato fino a 2 ore fa! :(
Minima di 13.6°C, massima di 21.9°C... da un po' la temperatura è iniziata a scendere, siamo a 19.2°C, il cielo è coperto e tira un moderato venticello dai quadranti sud-orientali. Vediamo come evolve la situazione...
Solito buco qua a chiusi,liscio ke si profila ormai,temporale ke è passato e sta passando ma qua arrivano schiarite,a causa di un vento ke sta portando le nuvole verso ovest,a scaricare sull'amiata.ke dite ce' qualche possibilita' ke si riformi o torni indietro?
Solo un debole piovasco che ha solo bagnato le strade, ma senza produrre accumuli sul pluviometro.... il cielo si è di nuovo schiarito. Temperatura scesa a 15.9°C.
Pure qui debolissimo piovasco con 0,5 mm di accumulo.Cielo molto nuvoloso nella seconda parte del pomeriggio dopo un'inizio giornata per lo più soleggiata.
Temp. min. più alta del 2006 per ora con 13,3°
Temp. max. che ha toccato i 25,4° alle 13.40
Attualmente cielo molto nuvoloso e temp. in leggero calo a 14,1°,UR 78 %,PA 1013,5 hpa e calma di vento che nel primo pomeriggio spirava da NE
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario