Comincio io da Lugnano: in meno di un'ora e mezzo la temperatura è risalita di 1°C fino agli attuali -3.4°C a causa dell'arrivo delle nuvole, quindi addio minimona :muhehe: :lol:
Buonanotte :bye: :zzz:
12 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo
Non male uscito da lavoro trovare:Narni scalo -7,Maratta -6,Terni nord -4,5,arrivano le nuvole da ovest.
Ma io dico,invece di piovere il pomeriggio,non poteva iniziare stanotte?
Mai una gioia per noi tirrenici!!
Ma io dico,invece di piovere il pomeriggio,non poteva iniziare stanotte?
Mai una gioia per noi tirrenici!!
Anche qui risaliti da -3 a -1.5 attuali. Cielo nuvoloso. Peccato.... :(
Ah qui non si batte da -6.2°C che è stata la minima di ieri a 0.2°C attuali :D
Risalita in corso, ora -2 con cielo addirittura nuvoloso
Buongiorno,
Record della minima ritoccata al ribasso, -3.6°C contro i -2.6°C di ieri.
Temperatura attuale -3.3°C con umidità al 85%.
Punto di Rugiada -5.4°C :bye:
Record della minima ritoccata al ribasso, -3.6°C contro i -2.6°C di ieri.
Temperatura attuale -3.3°C con umidità al 85%.
Punto di Rugiada -5.4°C :bye:
Cielo nuvoloso, vento debole da WSW e tempperatura minima di -7,1°c.
Pensare che alle 23:40 erano già -7,3°c ma poi, purtroppo ed insapettatamente, si è annuvolato, rovinando del tutto il clao termico (questa mattina si sarebbero potuti toccare i -10°c con cielo sereno).
PS: giusto per ridere (sarebbe un sogno per me), il run '00 di GFS replica un 2012 con 150 cm di neve da me e 250 cm di neve sull'Appennino riminese. Ovviamente è un run esagerato e non credibile: l'unica cosa degna di nota è che, però, anche il run di controllo risulta ben fruttifero di precipitazioni ed anche la media si è alzata anche se, ripeto, non con valori come quelli che ho citato, nemmeno lontanamente.
Pensare che alle 23:40 erano già -7,3°c ma poi, purtroppo ed insapettatamente, si è annuvolato, rovinando del tutto il clao termico (questa mattina si sarebbero potuti toccare i -10°c con cielo sereno).
PS: giusto per ridere (sarebbe un sogno per me), il run '00 di GFS replica un 2012 con 150 cm di neve da me e 250 cm di neve sull'Appennino riminese. Ovviamente è un run esagerato e non credibile: l'unica cosa degna di nota è che, però, anche il run di controllo risulta ben fruttifero di precipitazioni ed anche la media si è alzata anche se, ripeto, non con valori come quelli che ho citato, nemmeno lontanamente.
Buongiorno....minima di -1° alle 00.00...poi progressivo rialzo sino agli attuali +2° e cielo coperto
Buongiorno.
Come previsto è bastata una mezza ventata e si è rovinato tutto il "giocattolo": personalmente mi aspettavo proprio questa evoluzione comunque :wink:
Minima nella notte di -1.4°C per la quale in altri anni avremmo esultato ma a sto giro fa storcere il naso, temp attuale +1.7°C cielo grigio e cupo come non era da tempo
In ogni caso, ottava minima negativa consecutiva :inchino:
Come previsto è bastata una mezza ventata e si è rovinato tutto il "giocattolo": personalmente mi aspettavo proprio questa evoluzione comunque :wink:
Minima nella notte di -1.4°C per la quale in altri anni avremmo esultato ma a sto giro fa storcere il naso, temp attuale +1.7°C cielo grigio e cupo come non era da tempo
In ogni caso, ottava minima negativa consecutiva :inchino:
Buongiorno :bye:
nessuna minimona anche da queste parti, si viaggia sopra lo 0° già di prima mattina, la min registra un -0,2°, ieri sera scendeva a picco, ma poi si è bloccata con l'avvenzione calda :censored:
nessuna minimona anche da queste parti, si viaggia sopra lo 0° già di prima mattina, la min registra un -0,2°, ieri sera scendeva a picco, ma poi si è bloccata con l'avvenzione calda :censored:
Buongiorno qui a Roma temperatura in lieve risalita. Ora +1.4 con cielo coperto UR 61% w dew point a -5.4
Buondì,
minimona strozzata di -5.2°, poi copertura nuvolosa...
minimona strozzata di -5.2°, poi copertura nuvolosa...
Buongiorno!
Temperatura attuale di -0,8°C con cielo coperto. :bye:
Temperatura attuale di -0,8°C con cielo coperto. :bye:
Buongiorno.
Minima di -4.0°C a mezzanotte quando poco prima
si era arrivati a -5.7°C.
Da allora continua risalita fino agli attuali +2.6°C.
Cielo coperto, vento da S a 6.0 Km/h.
:bye:
Minima di -4.0°C a mezzanotte quando poco prima
si era arrivati a -5.7°C.
Da allora continua risalita fino agli attuali +2.6°C.
Cielo coperto, vento da S a 6.0 Km/h.
:bye:
Pagina 1 di 8