Cielo poco nuvoloso, vento assente e temperatura minima di +0,8°c.
Purtroppo, per meno di 1°c, non è riuscita a scendere sotto zero ma c'è da segnalare le grandi differenze con le stazioni meteo limitrofe, quindi non posso lamentarmi:
- campagna sempre di pianura limitrofa +5,9°c a Santa lucia (RA) e Faenza S/E (RA);
- città limitrofa: +8,5°c a Forlì centro (FC);
- stazione meteo collinare limitrofa: Sabbioni (FC), a 3 km di distanza, con +11,8°c.
29 Marzo 2017: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 29 Marzo 2017: Osservazioni Meteo
Buongiorno dalla conca,temperatura simile a quella di ieri o quasi,minima di 2,5 gradi,cielo sereno e monotonia meteo.
Io penso che vedere nei campi gli irrigatori accesi di prima mattina non è un buon segno.
Io penso che vedere nei campi gli irrigatori accesi di prima mattina non è un buon segno.
Buongiorno forum!
Forte inversione stamani che regala climi diametralmente opposti a pochi km di distanza
Minima di +4.3°C a Porano e di -0.1°C ad Orvieto Scalo: una bella sensazione tornare sottozero a fine Marzo :inchino:
Ancor più grande il gap attuale con la pianura sempre attorno agli 0°C mentre Porano si approssima ai 7°C :eek: :eek:
Forte inversione stamani che regala climi diametralmente opposti a pochi km di distanza
Minima di +4.3°C a Porano e di -0.1°C ad Orvieto Scalo: una bella sensazione tornare sottozero a fine Marzo :inchino:
Ancor più grande il gap attuale con la pianura sempre attorno agli 0°C mentre Porano si approssima ai 7°C :eek: :eek:
Intanto quì seconda brinata di fila ,oggi con temperatura negativa.
Speriamo non danneggi troppo la fioritura. :bye:
Speriamo non danneggi troppo la fioritura. :bye:
Ultima modifica di menca92 il Mer 29 Mar, 2017 07:53, modificato 1 volta in totale
Qui ormai siamo talmente nella meteo noia che nemmeno gela più..Temp minima poco sotto i 4 gradi :D
Ultima modifica di menca92 il Mer 29 Mar, 2017 07:53, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti... min di 7,7°, nei fondovalli valori al di sotto dei 5°, cielo (manco a dirlo) sereno :D :zzz:
Buongiorno.
Cielo sereno e bava di vento da NNW.
Minima ancora negativa ,-0.5°C.
Temperatura attuale +1.9°C.
:bye:
Cielo sereno e bava di vento da NNW.
Minima ancora negativa ,-0.5°C.
Temperatura attuale +1.9°C.
Buongiorno a tutti, bella giornata, come sempre ;)
sole, ventilato da S
minima 5,2
attuale 8,4
sto guardando i resoconti visto l'avvicinarsi della fine del mese, da piangere :ohno:
sole, ventilato da S
minima 5,2
attuale 8,4
sto guardando i resoconti visto l'avvicinarsi della fine del mese, da piangere :ohno:
Buongiorno,
solito cielo sereno e temperatura di 10.8°
Minima 8.5°
Insomma... solita giornata...
solito cielo sereno e temperatura di 10.8°
Minima 8.5°
Insomma... solita giornata...
Buongiorno a tutti, altra bella giornata con cielo sereno e vento fermo.
Temperatura minima 1.2°C.
Temperatura: 5.6°C
Umidità: 78%
Pressione: 1026.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.2°C Temp. Max.: 5.7°C
Temperatura minima 1.2°C.
Temperatura: 5.6°C
Umidità: 78%
Pressione: 1026.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da W
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 1.2°C Temp. Max.: 5.7°C
Buongiorno popolo!
Minima freschina anche qui, di +2.2°C. Peccato per la leggera bava di vento, altrimenti avremmo potuto fare un po' meglio magari... +2.3°C anche a Petrignano di Assisi.
Questa è invece la situazione attuale, con cielo sereno.
Temperatura: 10.1°C
Umidità: 59%
Pressione: 1022.7 hPa
Vento 2.2 Km/h da ENE
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.2°C Temp. Max.: 10.1°C
Buona giornata a tutti! :bye:
Minima freschina anche qui, di +2.2°C. Peccato per la leggera bava di vento, altrimenti avremmo potuto fare un po' meglio magari... +2.3°C anche a Petrignano di Assisi.
Questa è invece la situazione attuale, con cielo sereno.
Temperatura: 10.1°C
Umidità: 59%
Pressione: 1022.7 hPa
Vento 2.2 Km/h da ENE
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.2°C Temp. Max.: 10.1°C
Buona giornata a tutti! :bye:
Minima di 0,3°, l'inversione ha lavorato benissimo, con Perugia centro 8° di differenza :lol:
Vedo che gli irrigatori non solo nella mia zona sono attivi, mi domando che acqua prendono e se possono usarli per così tanto tempo in tempi così magri di pioggia :bye:
Vedo che gli irrigatori non solo nella mia zona sono attivi, mi domando che acqua prendono e se possono usarli per così tanto tempo in tempi così magri di pioggia :bye:
Buongiorno!
Minima negativa anche in queste lande con un bel -0,2°, attuale cielo sereno con 14° e il 45% di UR, altra giornata super godibile! :ok:
Minima negativa anche in queste lande con un bel -0,2°, attuale cielo sereno con 14° e il 45% di UR, altra giornata super godibile! :ok:
Aria fresca ancora, ma a breve il calore del sole avrà la meglio :bye:
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3