Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +18,0°c.
Ieri temperatura minima ritoccata a +16,8°c e temperatura massima di +32,8°c.
Oggi è un'altra grandissima tappa per caricarsi e riuscire a sopravvivere all'estate: è finito il mese più caldo dell'anno!
Adesso, le prossime tappe saranno: il 15/08, il 01/09 e, finalmente, il 16/10!
01 Agosto 2019: Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 01 Agosto 2019: Osservazioni Meteo
Fabio ti prego vieni al prossimo meteopranzo, giuro te lo offro io di saccoccia :inchino: :inchino:
Altra nottata gradevolissima a Porano con minima di +16.8°C: attorno alle 5 ho addirittura rimesso il lenzuolino :D
Cieli sereni ovunque, fase estiva perfetta anche se oggi pome farà un pò caldo
geloneve ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fabio ti prego vieni al prossimo meteopranzo, giuro te lo offro io di saccoccia :inchino: :inchino:
Altra nottata gradevolissima a Porano con minima di +16.8°C: attorno alle 5 ho addirittura rimesso il lenzuolino :D
Cieli sereni ovunque, fase estiva perfetta anche se oggi pome farà un pò caldo
Buongiorno,
Bella minima stamane di soli 9.8° :love:
Cielo sereno
Temp. 15.3° UR 75%
Bella minima stamane di soli 9.8° :love:
Cielo sereno
Temp. 15.3° UR 75%
Ultima modifica di lognomo il Gio 01 Ago, 2019 08:50, modificato 1 volta in totale
Nuoro.
Minima 21.1
Attuale (08:48) 27.2
Penso supereremo serenamente i 36-37 :(
Minima 21.1
Attuale (08:48) 27.2
Penso supereremo serenamente i 36-37 :(
Ultima modifica di lognomo il Gio 01 Ago, 2019 08:50, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti, cielo serenissimo.
T. minima : 18°C decisamente accettabile
T attuale : 24°C purtroppo umidità 66%! e si sente....
T. minima : 18°C decisamente accettabile
T attuale : 24°C purtroppo umidità 66%! e si sente....
Buongiorno! :bye:
Agosto apre con una minima di 18,6°C a Perugia centro e vedo che grazie all'inversione nelle zone vallive limitrofe è di 2-3°C più bassa.
Cielo sereno anche oggi e attuale di 22,6°C.
Agosto apre con una minima di 18,6°C a Perugia centro e vedo che grazie all'inversione nelle zone vallive limitrofe è di 2-3°C più bassa.
Cielo sereno anche oggi e attuale di 22,6°C.
Stazione che si era bloccata prima delle 6 di mattina causa grossa automobile a disturbare la frequenza nel mezzo. Ho dovuto aggiornare il dato manualmente, 18,7 di minima. Ora 22,5.
Buongiorno!
Temperatura: 22.4°C
Umidità: 69%
Pressione: 1017.0 hPa
Vento 3.6 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.5°C Temp. Max.: 22.4°C
Inizia a fare abbastanza caldo qua in Sicilia...
Temperatura: 22.4°C
Umidità: 69%
Pressione: 1017.0 hPa
Vento 3.6 Km/h da E
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.5°C Temp. Max.: 22.4°C
Inizia a fare abbastanza caldo qua in Sicilia...
15,2°C la minima, ora 20°C, cielo sereno; si susseguono giornate davvero belle :love:
minima +18° a Foligno città. Clima semplicemente perfetto per essere il periodo più caldo dell'anno :inchino:
Fibra TIM KO da ieri sera a San Mariano in tutto il quartiere.. sono quindi senza dati quest'oggi, ma a sensazione la minima dovrebbe essere rimasta tranquillamente sotto i 20°C, visto che il condizionatore non è servito. :D
Segnalo intanto i +16.8°C di Petrignano di Assisi (minima davvero ottima) e la temperatura attuale di +24.4°C.
Buona giornata! :bye:
Segnalo intanto i +16.8°C di Petrignano di Assisi (minima davvero ottima) e la temperatura attuale di +24.4°C.
Buona giornata! :bye:
Ieri sera fibra telecom KO anche qui in ufficio dalle 18.30 alle 19.... e parlo di fibra GBE, cioè la più "sicura e stabile" in assoluto :wall: :wall: :wall:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ieri sera fibra telecom KO anche qui in ufficio dalle 18.30 alle 19.... e parlo di fibra GBE, cioè la più "sicura e stabile" in assoluto :wall: :wall: :wall:
Personalmente è la prima volta che mi capita un down così lungo, anche dai tempi dell'ADSL. Ma sembra un guasto serio da quanto mi hanno comunicato stamattina via SMS:
"Gentile cliente, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio. Sarà nostra cura avvisarti della risoluzione. Grazie. Assistenza Tecnica TIM"
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Personalmente è la prima volta che mi capita un down così lungo, anche dai tempi dell'ADSL. Ma sembra un guasto serio da quanto mi hanno comunicato stamattina via SMS:
"Gentile cliente, ti informiamo che stiamo riparando un guasto generalizzato presente nella tua zona che richiede un intervento di particolare complessità e non è necessario intervenire presso il tuo domicilio. Sarà nostra cura avvisarti della risoluzione. Grazie. Assistenza Tecnica TIM"
io ho la fibra di openfiber, per ora va come uno scheggia!!!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io ho la fibra di openfiber, per ora va come uno scheggia!!!
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4