25 gennaio 2006: osservazioni meteorologiche

Titolo: 25 gennaio 2006: osservazioni meteorologiche
minima meno 5......che ghiaccio anche stamani!!!
mi arrendo ufficialmente anche io. :censored: :censored: ......ciauuuuuuu :linguaccia: :linguaccia: :wall:

Profilo PM  
Titolo:
Giornata gelida con min. di -8°. Ora cadono ancora dei fiocchetti ma con il sole!!!

Titolo:
Minima di -6,5°C, poca brina.

Ciao! :P

Titolo:
Minima di -4.1°, attualmente -2.8° in rapida risalita.

Titolo:
Qui vento da NE moderato per tutta la notte... sfumata la minima da record, che è stata di "appena" -3.2°C.
In questo momento il sole e l'aria meno fredda in quota stanno già riportando la temperatura a valori decisamente più consoni alle medie stagionali. Alle 9:20 siamo a -0.9°C, con il 57% di u.r. e vento debole/moderato dai quadranti nord-orientali.

Buona giornata a tutti.

Titolo:
Temperatura minima registrata -4,3 gradi. Cielo serenissimo con chiara presenza di neve sull'Appennino fino a quote basse, anche se non credo l'abbia fatta molta. Credo anch'io che non solo si avrà un aumento di temperatura ma che le piogge saranno davvero poche se non scarse.Ormai la prendo con filosofia anche se l'amarezza è davvero tanta.Spero almeno in un Febbraio con un po di emozioni bianche come l'anno scorso.Perchè fino ad ora ancora non ho visto Spoleto imbiancata, anche perchè almeno una nevicata seria ogni anno qui la fa senza contare le altre improducenti. :bye:

Titolo:
Finalmente una bella minima anche qui: -5°!!
Per gli sviluppi... calma, calma... :wink:

Profilo PM  
Titolo:
minima -5,4°, adesso +1,1° con forte sole. 8))

Profilo PM  
Titolo:
min. di -2,9° max ora a 2,6°. Ventilazione sempre da nord ma stà :bye: cessando

Titolo:
Minima -3,5° con windchill a -18° alle 2:00 per il forte vento!
Attualmente ancora vento e +0,5°.
Se cala il vento domattina siamo in doppia cifra. :inchino:

Saluti! :bye:

Titolo:
Roma -1.5° con cielo sereno e vento in caduta

attualmente 5,8° sereno

Roby 53

Profilo PM  
Titolo:
Nella mia zona la minima si è fermata a -2.7°C, complice un forte vento e costante per tutta la nottata, che ha fluttuato mediamente tra i 15 ed i 25 km/h, con direzione prevalente da NE. Ormai il nostro futuro sembra scritto, grande occasione fallita.. :evil:

Titolo:
..
buondì ..ops :roll: Buonasera

stamani - 12 !!!! :freddo: :gelo:

qui si rischia un altro gelicidio da venerdì pomeriggio :mah:
salvo la formazione di un bel minimino alto tirrenico
assai improbabile visto che quella goccia non scende..

a domani
:bye:

Profilo PM  
Titolo:
Ore 18.00
Temp -0,9° (in rapida discesa)
U.R. 60%
Cielo sereno

Credo che se non si vela il cielo stanotte si va giù in picchiata :roll: :roll: :roll:

Profilo PM  
Titolo:
Credo che se non ci saranno velature nella notte sarà temperatura record per quest'anno e forse degli ultimi anni!!Siamo già a -9° e continua a scendere!!!! :inchino:

Pagina 1 di 2