12 Febbraio 2006: Osservazioni Meteorologiche

Titolo: 12 Febbraio 2006: Osservazioni Meteorologiche
Temperatura altalenante, causa una brezza debole che è però costante, in pochi minuti la temperatura da +1.2°C è crollata a -0.9°C per poi risalire ora a -0.2°C. A Terni centro -1°C, a Borgo Rivo -2°C qua 0°C. Chiara inversione termica. :bye:

Titolo: Re: 12 Febbraio 2006
Raga guardate che ho scoperto scovando sulla rete....(non ho sonno ancora nonostante l'ora) Una stazione meteo professionale, aggiornata e perfettamente funzionanante a Ponte Felcino! Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda perchè la conoscevate già..io almeno non ne ero a conoscenza! Un punto di riferimento in più per i perugini...e poi dite che i ternani vi vogliono male eh.. :mazza: :P :ok:

http://www.meteopoint.com/centraline/PG01/PG01_completo.htm

Serata fortunata! Sgamata un'altra, stavolta in provincia di Terni, a Bagni, nell'Orvietano..purtroppo però è ferma a settembre.. :twisted: :twisted: :twisted:

http://www.meteopoint.com/centraline/tr01/tr01_completo.htm

http://www.easynetserver.it/easynet...36&CODE=MPmeteo

Friuli-Venezia-Giulia iper-monitorato!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:

Giornata di sole ma temp gelida grazie anche al velo di neve di ieri sera, Min. -6,5°. Speriamo si ripeta qualcosa di simile alla budera di neve di ieri(solo 10 min. ma de stì tempi!!!), il pomeriggio potrebbe essere il momento più favorevole. Buongiorno a tutti.

Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raga guardate che ho scoperto scovando sulla rete....(non ho sonno ancora nonostante l'ora) Una stazione meteo professionale, aggiornata e perfettamente funzionanante a Ponte Felcino! Magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda perchè la conoscevate già..io almeno non ne ero a conoscenza! Un punto di riferimento in più per i perugini...e poi dite che i ternani vi vogliono male eh.. :mazza: :P :ok:

http://www.meteopoint.com/centraline/PG01/PG01_completo.htm

Ma a che ora vai a letto oh?????? :confuso: :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Qui a Spoleto minima di -5 registrata alle ore 7:45... buona domenica! :ok:

Titolo: Re: 12 Febbraio 2006: Osservazioni Meteorologiche
Beh il sabato sera dopo la serata mi metto un pò qua..tutto nella norma! :)

Off Topic
 Ternano: [Visualizza Messaggio]
Citazione:
Beh il sabato sera dopo la serata mi metto un pò qua..tutto nella norma! :)

Oltretutto ora che sei moderatore mi sembra giusto che tu lo faccia! :D Quindi tutto più che nella norma! ;)

Qui intanto si sale... +8.0°C, che è anche la massima per ora... la minima non sarebbe nemmeno da commentare: qui c'è stata tramontana per tutta la notte, che ha impedito alla temperatura di scendere sotto gli 1.2°C.

Duro infatti sto compito di moderatore eh... :lol: Anche qua comunque Andrea è successa una cosa del genere, temperatura non scesa al di sotto di -1.4°C per un vento debole ma continuo. Pensare che dietro le montagne a pochi chilometri da qua si sono avute temperature di tutto rispetto, -5°C a Spoleto per esempio.. Sarà per stanotte, penso che arriveremo sui -4°C domattina..ovviamente venticello permettendo. :bye:

Insomma sta stazione meteo di Ponte Felcino la conoscevate?

Ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Insomma sta stazione meteo di Ponte Felcino la conoscevate?

Si, era stata già postata qualche tempo fa da tifernate se non erro, anche se non sono riuscito a ritrovare il messaggio...

Pagina 1 di 1