Notte rigida e molto ma molto umida...Temp. a 13° con tendenza a scendere ancor di più e pronosticando una minima sui 9°-10° qui, UR elevatissima all' 88 % , stando fuori ci si bagna !! E si l'aria è proprio cambiata...
Buonanotte :bye:
6 Agosto 2006 - Ossrvazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 6 Agosto 2006 - Ossrvazioni Meteo
Confermo l'umidità bestiale! Toccato il 90%, ma tutt'ora manteniamo un "buon" 80%... umidità che tra l'altro poco dopo le 8 ha fatto scattare il bilancino, probabilmente rimasto in parte pieno da ieri.
Minima di 11.3°C. Stanotte ho dormito con le finestre serrate, non dico altro! :roll:
Ora il cielo si mantiene sereno, anche se c'è elevata foschia, sempre a causa dell'umidità. Temperatura di 18.5°C, vento assente.
Minima di 11.3°C. Stanotte ho dormito con le finestre serrate, non dico altro! :roll:
Ora il cielo si mantiene sereno, anche se c'è elevata foschia, sempre a causa dell'umidità. Temperatura di 18.5°C, vento assente.
Quì invece nottata da metà settembre. Min. 8.2° e u.r. al 44%. Ora temperatura in rapida salita ma non superiore ai 17°
Buongiorno a tutti ...Bella minima ma non bassa come pensavo infatti siamo arrivati a 12,3° ma va benissimo uguale. Stamani cielo a dir poco bellissimo e solo verso S si vede una certa copertura stratiforme ma che non fà affatto paura.
Temp attuale 24,1°
UR 62%
PA 1012,4 hpa
Temp attuale 24,1°
UR 62%
PA 1012,4 hpa
oggi si riparte,gia' segni di instabilita' nel cielo,oggi davvero mi gioco tutto,dopo tutti questi lisci spero ke almeno una volta mi vada bene,stanotte è stato quasi freddo ed anche piuttosto umido,minima di 10.6°C
oggi co sono anke alcuni modelli ke danno prcp,ad iniziare da gfs ke ci da addiruttura accumuli per domani mattina,ad esempio eta ci regala qualcke prcp
Si la linea è anche più sotto di Terni...Quindi per ora siamo fuori
Temp. attuale 29,3° ( Max. 31,2° alle 14:06) e UR 33 %. Nuvolaia sparsa e solo qualche CB in formazione
Temp. attuale 29,3° ( Max. 31,2° alle 14:06) e UR 33 %. Nuvolaia sparsa e solo qualche CB in formazione
per adesso si siamo fuori,pero' il momento cruciale sara' dalle 17 e 30 in poi
sembra si stiano formando dei temporali a ridosso delle metallifere e le correnti sembrano essere quelle giuste
Buonasera a tutti! Torno appena adesso da quel di Foligno, e più precisamente da casa di Burjan, dove pochi minuti di lavoro alla sua stazione mi hanno fatto guadagnare un lauto ed ottimo pranzo! Aahhh... potere della meteo e dell'informatica! :D
Ma bando alle ciance, veniamo a noi: qui nemmeno oggi toccati i 30°C (max. 29.0°C). Ora siamo a 28.1°C, il cielo sopra di me è sereno, mentre ad W, a E e a S c'è una buona attività cumuliforme... praticamente sono di nuovo circondato, e per Perugia e dintorni la vedo malissimo! Staremo a vedere, ma sebbene nei discorsi con Burjan circolava un discreto ottimismo, dopo un rapido sguardo alla situazione credo che dovremmo rimandare ai prossimi giorni le nostre speranze di pioggia... forse altrove andrà un po' meglio, ad iniziare proprio dal folignate e dal SW della regione.
Ah, un bravo a Meteochiusi! Il rinvio di quell'escursione è stato davvero provvidenziale! :ok:
Ma bando alle ciance, veniamo a noi: qui nemmeno oggi toccati i 30°C (max. 29.0°C). Ora siamo a 28.1°C, il cielo sopra di me è sereno, mentre ad W, a E e a S c'è una buona attività cumuliforme... praticamente sono di nuovo circondato, e per Perugia e dintorni la vedo malissimo! Staremo a vedere, ma sebbene nei discorsi con Burjan circolava un discreto ottimismo, dopo un rapido sguardo alla situazione credo che dovremmo rimandare ai prossimi giorni le nostre speranze di pioggia... forse altrove andrà un po' meglio, ad iniziare proprio dal folignate e dal SW della regione.
Ah, un bravo a Meteochiusi! Il rinvio di quell'escursione è stato davvero provvidenziale! :ok:
qua intorno è nero,il cielo è movimentato e nn ce' il sole
In effetti sì.. ora il cielo si sta scurendo notevolmente, e verso N è veramente nero! Temperatura scesa a 27.4°C.... vento debole da W.
Niente..... tutta roba innocua questa che ho sopra il testone verso N-NW.
Anche i vari sat/radar confermano che le precipitazioni sono ben lontane: al momento le più vicine sono tra aretino e alta val Tiberina, con pure qualche fulminazione, ma credo che nulla di ciò verrà a farci visita. Pazienza, è stato bello averci sperato! ;)
Ah, dimenticavo... approfitto dell'occasione per annunciare una "rinfrescatina" alla pagina del NOWCASTING.

Anche i vari sat/radar confermano che le precipitazioni sono ben lontane: al momento le più vicine sono tra aretino e alta val Tiberina, con pure qualche fulminazione, ma credo che nulla di ciò verrà a farci visita. Pazienza, è stato bello averci sperato! ;)
Ah, dimenticavo... approfitto dell'occasione per annunciare una "rinfrescatina" alla pagina del NOWCASTING.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2