Nottata stellata, con passaggio di qualche nube alta ogni tanto, e temperatura fresca..
Ad occhio credo che saremo sui +8/+8.5...sarei curioso di sapere se ci azzecco a pelle.. :D
Domattina se c'è qualcuno con la stazione a pg centro che sa dirmi quanti gradi erano alle 2 di notte mi toglie un sassolino.. :) (vedi francesco e andfra :lol: )
24 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a 1, 2 Successivo
Titolo: Re: 24 Novembre 2006 - Osservazioni Meteo
Aho che hai la pelle così sensibile??Alle 2:00 la tempertura è stata di 8.3°... complimenti :smile: ci hai preso in pieno.
Minima di 6.6° registrata molto presto, alle 00:54.
Poi la copertura nuvolosa ha incrementato la temperatura fino ai 9.3° attuali.
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Aho che hai la pelle così sensibile??Alle 2:00 la tempertura è stata di 8.3°... complimenti :smile: ci hai preso in pieno.
Minima di 6.6° registrata molto presto, alle 00:54.
Poi la copertura nuvolosa ha incrementato la temperatura fino ai 9.3° attuali.
Minima di 6.3°C registrata alle 04:30. Probabilmente si sarebbe potuto scendere anche più giù, se non fosse stato per il vento prima e per le nubi poi... sta di fatto che per ora la copertura nuvolosa ci sta aiutando a tenere giù la temperatura, che è in aumento sì, ma in modo tutto sommato lento: siamo a 8.8°C, con l'81% di u.r. e vento assente/debole da NE.
Buona giornata... io mi godo un giorno di ferie! ;)
Buona giornata... io mi godo un giorno di ferie! ;)
Minima di 4,0 gradi poi il cielo si è coperto e la temperatura si è alzata vertiginosamente. Nubi però sterili. Assenza di vento e pressione ancora in salita. :bye:
Si è messo a piovere davvero bene... fine, ma molto fitta... a breve dovremmo cominciare ad accumulare qualcosa... temperatura riscesa a 10.0°C dopo aver toccato una massima di 10.6°C.
Andrea dopo un buon inizio è solo piovvigine a quanto pare. Per adesso nessun accumulo qui.
Comunque contribuisce ad abbassare la temperatura: 9.4° dopo che si era arrivati a 11.2° alle 11:18.
Comunque contribuisce ad abbassare la temperatura: 9.4° dopo che si era arrivati a 11.2° alle 11:18.
Qui dopo una pausa dove s'è vista solo pioviggine ha ripreso di nuovo bene... 0.4 mm
Qui alla pioviggine si alternano momenti di pioggia un po' più "seria"... siamo saliti a 1.2 mm.... temperatura scesa a +9.1°C.
Incredibili, piove bene anche a Foligno. Previsioni totalmente sovvertite. Cosa sta succedendo? Sollevamento delle nubi basse da nebbia? Effett tunnel di un pò di nuvolaglia tirrenica? Aiuto!
qua pioviggina +10.1 freddino......
in effetti chiedo lumi anch'io che succede? mi sembra un richiamo di venti umidi da quella stessa depressione che ci buttera' addosso l'HP...boh vediamo non e' MAI successo che ritrattassero un HP a cosi' poco tempo.......
in effetti chiedo lumi anch'io che succede? mi sembra un richiamo di venti umidi da quella stessa depressione che ci buttera' addosso l'HP...boh vediamo non e' MAI successo che ritrattassero un HP a cosi' poco tempo.......
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2