Osservazioni meteo 10/06/05

Titolo: Osservazioni meteo 10/06/05
Roma min. 10.1° u.r. 56% Attualmente sereno con spettacolari cumuli a forte sviluppo verticale in direzione ovest

Profilo PM  
Titolo:
Foligno minima 9,7°. Buona giornata a tutti. :bye:

Titolo:
Minima di 5,5°!

Buona Giornata :bye:

Titolo: buongiorno
ci siamo :bye: fermati a 9 qui in centro ,cmq un buon risultato

Profilo PM  
Titolo:
Minima a Spoleto che è scesa a 5.6°!!!!!!!!
:gelo: :freddo:

Titolo:
Minima foligno nord 10.1°, ciao a tutti!

Titolo:
:mrgreen: minima a Chiusi(Siena) 9,1 VT

Profilo PM  
Titolo:
Anche qui minima altina, 9.5°C, ma anche questa volta condizionata dal vento.
Ora siamo a 16.2°C, vento di tramontana che continua ancora a farsi sentire (circa 10 km/h) e umidità del 44% (stanotte non è riuscita a superare il 59%).
Pressione, stabile, a 1017.2 hPa.

Titolo:
Questa proprio non me l'aspettavo: una minima ancora più bassa di ieri, certo che qui il clima è proprio rigido la mattina ed ho dovuto prendere una coperta in più per la notte...peccato che serviròà ancora per poco!!!!! Buon rialzo di temperatura

Profilo PM  
Titolo:
Temperatura minima di NOCERA UMBRA +4.3°c

vi segnalo anche le minime di:

CASTELLUCCIO DI NORCIA [google]0.0°c[/google] E CIVITA DI CASCIA +3.9°c

Profilo PM  
Titolo:
Ecco com'era il giugno 1986 a Perugia, uno dei più freddi degli ultimi 20 anni (per quanto riguarda i valori assoluti), Perugia aeroporto registrò una minima di +5°c

max_pg1986.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 84.72 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 113 volta(e)

max_pg1986.jpg

min_pg1986.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 69.45 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 118 volta(e)

min_pg1986.jpg

Profilo PM  
Titolo:
Ottima minima di soli +6.5°C !!!

Titolo:
La giornata sta proseguendo all'insegna di cumulomembi che oserei dire termoconvettivi (non mi bastonate, sto imparando :roll: :roll: ) però mi viene il dubbio che non è tanto caldo da generealli ed allora dico: ci sono delle nuvole in cielo senza minaccie di precipitazioni che non fanno andare la temperatura sui 20°...la minima di queste due mattine mi riporta a respirare sana aria invernale

Profilo PM  
Titolo:
......qui minima di 7.2...da brividi....ora siamo a 22.5 con qualche nuvoletta qua e la!!!
ieri sera sono andato al rock garden...un locale all'aperto vicino ad amelia e vi giuro che mi sono congelato le cosi dette.........
un saluto a tutti e buona giornata!!!!

Titolo:
Minima di ieri è stata di ben 6 gradi e massima di 21 gradi. Da indicare che ieri sera si è generata una lieve instabilità con frequenti annuvolamenti che si sono protratti per tutta la notte. Forse sull'Appennino qualche goccia, ma solo un paio di gocce l'ha fatte.

Pagina 1 di 1