22 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo

Titolo: 22 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Buongiorno,temperatura minima sempre sotto i 20° e precisamente 18,7°.
Attualmente registro 19,5° con 82% di UR vento leggerissimo da NE e velatura molto compatta. :bye:

Titolo: Re: 22 Giugno-Osservazioni Meteo-
Buongiorno a tutti e

:hppybtd: BUON COMPLEANNO A MONDOSASHA! :hppybtd:

Minima anche qui un po' più bassa dei giorni passati: +18.6°C alle 5:50

Stamattina il cielo è già coperto, temperatura di 22.8°C, u.r. del 73% e vento debole da SE. Pressione di 1015.2 hPa.

Titolo: Re: 22 Giugno 2007 - Osservazioni Meteo
Auguri Mondosasha!!!

Qui notte infernale con la minima che ha toccato i +20,4° alle 1.46 poi leggerissima ventilazione (sotto i 5kmh) per tutta la notte che non ha fatto scendere di più la temp...
Ora +23,9° e buona copertura nuvolosa, UR 72 %

Titolo: Re: 22 Giugno-Osservazioni Meteo-
Intanto grazie ad Andrea per gli auguri!!!
Per quanto riguarda il tempo min. di 16° con cielo sereno. Ora gìà caldo.
Per finire stamane Giuliacci se le presa con chi diceva che questa ondata calda non sarebbe durata, invece secondo lui alla fine sarà durata 10 giorni!! Embè cosa c'è di strano a Giugno un pò di caldo per 10 giorni??? :shock: ?Era sorprendente se nevicava!!!! :lol: O no???

AUGURI MONDOSASHA

A Porano nottata calda con minima di +19.1°C ma la copertuar nuvolosa era già presente ieri sera dopocena e verso mezzanotte c'era un cielo talmente rosso che se fosse stato gennaio sarebbe stato da neve :D :D
Ah... la neve.... :urted: :urted: :urted: :urted:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ah... la neve.... :urted: :urted: :urted: :urted:

Neve? :blink: Che roba è? :roll: :|

Tanti auguri a Mondosasha anche da parte mia!!! ;) ;)

Auguri Alessandro!!!!!!!!!
Giuliacci ha detto na cavolata, al nord l'onda calda nemmeno è arrivata........

Auguri anche da parte mia! Anche oggi è un pochettino afoso,leggermente inferiore ai giorni scorsi. Minima di 17,6 gradi. Leggero vento da sud ovest. Pressione in leggera diminuzione ma sempre alta. Ieri massima di 33 gradi. :bye:

Auguri auguri auguri anche da me!

Notte terribile anche nell'eugubino causa alto tasso di umidità. Il piccolo temporale di ieri si è poi abbattuto nelle zone

di Costacciaro - Sigillo - Monte Cucco (1566 m) con vento e grandine. Stamane cielo lattiginoso con debole ventilazione. :bye:

Grazie a tutti!!! :inchino:

:bye: a tutti...sono 3 giorni che dormire a Ponte San Giovanni (dove sono a casa durante la settimana) è impresa non facile...caldo e umidità a mille!!!
Ho visto che alcuni siti mettono la possibilità di qualche rovescio o temporale...tipo quello di ieri a Gubbio...che possibilità c'è? :P

...e auguri a mondosasha anche da parte mia :ok:

Temperature in linea con la giornata di ieri. Siamo a +28.5°C, con vento debole da SW. U.r. purtroppo ancora oltre il 50% e indice di calore spesso oltre i 30°C..

Riguardo ai temporali Mat, non ci conterei affatto da queste parti.......

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Auguri Alessandro!!!!!!!!!
Giuliacci ha detto na cavolata, al nord l'onda calda nemmeno è arrivata........

oddio.....ieri ero a trento e si moriva con 30° e umidità alle stelle. Non ti dico poi ritornando quello che era la pianura padana tra verona e bologna con 33-34 gradi.
Tra l'altro segnalo che il po ma soprattutto l'adige sono ancora ad un ottimo livello per quanto ho visto.

Comunque non capisco con chi ce l'abbia Giuliacci...è da un pò che ce chiappa poco (come quando annunciò l'ondata calda della prima decade di giugno) e poi sembra che stia sembre a punzecchiare non so chi!

Auguri anche da parte mia a Mondosasha!! :D

ciao

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperature in linea con la giornata di ieri. Siamo a +28.5°C, con vento debole da SW. U.r. purtroppo ancora oltre il 50% e indice di calore spesso oltre i 30°C..

Riguardo ai temporali Mat, non ci conterei affatto da queste parti.......

Infatti credo anche io che qua a Perugia non ci sarà neanche una goccia...mi sembra veramente improbabile...girando un po' per i siti del meteo stamattina mi è capitato di leggere questa opportunità su un paio...ma sinceramente mi sembra fantascienza!!!

Grazie e :bye:

Pagina 1 di 4