Ave popolo!
Stasera apro io, appena rientrato da una serata poco salutare ad Orvieto causa... beh sulla rupe pioveva :wall: :wall:
Qui a Porano invece niente, temp +16.0°C, UR 74%, assenza di vento.
18 Maggio 2008 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 18 Maggio 2008 - Osservazioni Meteo
come...dopo 5 gg consecutivi interrompi il mio dominio!! :evil: :evil: :evil:
Foligno nuvoloso, goccioloni di pioggia inutili, +18.1°, UR 73%, press sempre più giù...1005.6 hpa
Notte :bye: :bye: :bye:
Foligno nuvoloso, goccioloni di pioggia inutili, +18.1°, UR 73%, press sempre più giù...1005.6 hpa
Notte :bye: :bye: :bye:
Una rapida occhiata al forum prima di partire per arrampicare, sembra che non dovrebbe piovere.
...qui a Chiusi cielo coperto temperatura 15,9°...minima 15,0°....
Si parte per Ferentillo.
Buona domenica a tutti
...qui a Chiusi cielo coperto temperatura 15,9°...minima 15,0°....
Si parte per Ferentillo.
Buona domenica a tutti
Niente pioggia qui stanotte a parte qualche gocciolone sabbioso.
Minima 13,8°C.
Attuale 15,1°C con cielo insulsamente nuvoloso.
... :censored:
Minima 13,8°C.
Attuale 15,1°C con cielo insulsamente nuvoloso.
... :censored:
Buongiorno, qui sgocciolata nella notte ma di soli 0,6mm e MIN di +13,7° alle 5.20.
Ora cielo minaccioso e coperto, T +15,6° e UR 86%
Ora cielo minaccioso e coperto, T +15,6° e UR 86%
Ennesima giornata oscena, con cielo nuvoloso, caldo e umido, minima di ben 12°. Il tutto senza precipitazioni di rilievo!
Titolo: Re: 18 Maggio 2008 - Osservazioni meteo
QUi nella notte è caduta buona pioggia, o almeno così mi pareva di aver sentito (mi ci sono pure svegliato)... invece evidentemente era solo una sensazione, perché sul pluvio ho trovato solo 1 mm, e pure le strade, bagnate sì, ma non troppo, lo dimostrano. Le altre stazioni del perugino sono tutte al palo invece. Come al solito fenomeno isolato qui.....
La minima è stata di +14.9°C alle 4:45, proprio durante i rovesci. Cielo coperto stamattina, ma senza fenomeni in atto. Temperatura salita a 16.5°C, con l'83% di UR e vento assente o atratti debole da W-SW, che sembra almeno per ora aver lasciato alle spalle il SE.
I Global Model danno ancora piogge diffuse per il pomeriggio. LAM invece tutti concordi sulla "secca". Staremo a vedere chi la spunterà...
La minima è stata di +14.9°C alle 4:45, proprio durante i rovesci. Cielo coperto stamattina, ma senza fenomeni in atto. Temperatura salita a 16.5°C, con l'83% di UR e vento assente o atratti debole da W-SW, che sembra almeno per ora aver lasciato alle spalle il SE.
I Global Model danno ancora piogge diffuse per il pomeriggio. LAM invece tutti concordi sulla "secca". Staremo a vedere chi la spunterà...
Buongiorno gente!
Piove qui a Porano con discreta intensità, l'accumulo attuale è di 2.2mm, temp +15.0°C, UR 90%, vento debole da S-SW.
La minima è stata di +14.2 alle ore 04.05.
Piove qui a Porano con discreta intensità, l'accumulo attuale è di 2.2mm, temp +15.0°C, UR 90%, vento debole da S-SW.
La minima è stata di +14.2 alle ore 04.05.
Non vi lamentate che secondo me mercoledì non potremmo più sentir parlare di pioggia :evil:
Comunque anche a Foligno cielo nuvoloso, +18.8° attuali con MINIMONE di ben +16.2° alle 05.17...ma non si doveva fare un campionato delle temprature?? vi schiacciavo!!! :cup: :king:
In compenso, ciò che cala paurosamente è la pressione, scesa a ben 1003.8 hpa, mentre il vento....fermo, cosa che depone a favore di precipitazioni. come dice il buon Andrea, staremo a vedere.
Buona Domenica, nel frattempo! :bye:
Comunque anche a Foligno cielo nuvoloso, +18.8° attuali con MINIMONE di ben +16.2° alle 05.17...ma non si doveva fare un campionato delle temprature?? vi schiacciavo!!! :cup: :king:
In compenso, ciò che cala paurosamente è la pressione, scesa a ben 1003.8 hpa, mentre il vento....fermo, cosa che depone a favore di precipitazioni. come dice il buon Andrea, staremo a vedere.
Buona Domenica, nel frattempo! :bye:
qui buona pioggia intorno alla mezzanotte, 1,8 mm di accumulo, poi nulla più
risveglio con cielo coperto e umidità alle stelle (79%). Temp 16.5° (minima tropicale 14.5°!)
buona domenica :bye:
Ultima modifica di andfra il Dom 18 Mag, 2008 09:39, modificato 1 volta in totale
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
qui buona pioggia intorno alla mezzanotte, 1,8 mm di accumulo, poi nulla più
risveglio con cielo coperto e umidità alle stelle (79%). Temp 16.5° (minima tropicale 14.5°!)
buona domenica :bye:
Ultima modifica di andfra il Dom 18 Mag, 2008 09:39, modificato 1 volta in totale
Piogga a momenti più intensa mentre a momenti non piove proprio... accumulo 2.6mm.
A dopo :bye:
A dopo :bye:
Qui niente pioggia , T +17,2° e UR 82%...Mi ha chiamato mio fratello da Vallelunga che piove ha dirotto .... :wink:
Guardando il lamma sembrerebbe arrivare qualcosa (per me ) da Siena...
Non mi ero accorto... 0.3mm nella notte, probabilmente durante il rovescio che ho sentito al mio rientro a casa, verso le 2.30 ....dopo controllo :ok:
no.. ci sono stati un paio di temporaletti verso le 4.00 accompagnati anche da qualche tuono.. sentito niente tu?
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no.. ci sono stati un paio di temporaletti verso le 4.00 accompagnati anche da qualche tuono.. sentito niente tu?
Pagina 1 di 7