buonanotte gente!
Foligno chiude (apre) con +19.7° UR 77% press 1017.1hpa
domani seconda ed ultima giornata estiva, poi weekend autunnale! :freddo: :wall: :wall: :censored: :censored:
'notte a tutti! :zzz:
11 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 11 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
buonasera forum!!! qui sensazione di fresco e temp a 17.4°C...ma si scende veloci...prevedo una minima di 14°C circa....e poi...WEEKEND AUTUNNALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :love:
Ave popolo Donadonizzato!
Qui ad ovest cielo incerto con velature che coprono buona parte della "volta celeste diurna".
Temp minima a Porano di +14.4°C in nottata, leggerissima sensazione di appiccicaticcio stamani... per fortuna che avrà vita breve :ok:
Qui ad ovest cielo incerto con velature che coprono buona parte della "volta celeste diurna".
Temp minima a Porano di +14.4°C in nottata, leggerissima sensazione di appiccicaticcio stamani... per fortuna che avrà vita breve :ok:
Buongiorno. :bye:
Minima 15,1°C.
Nuvole in arrivo dalla Toscana e qualche banco di nebbia.
Ho paura che quel malloppo di nuvole ad ovest oscurerà il sole per buona parte del giorno:

Minima 15,1°C.
Nuvole in arrivo dalla Toscana e qualche banco di nebbia.
Ho paura che quel malloppo di nuvole ad ovest oscurerà il sole per buona parte del giorno:

Buongiorno! Anche qui cielo coperto e finora niente sole con la minima che ha toccato i +14,4° alle 5.45
Ora + 17,3° e UR 92% :shock:
Ora + 17,3° e UR 92% :shock:
Cielo nuvoloso, min. intorno 12° ma anche quì l'umidità abbastanza alta rende l'aria un pò appiccicosa!!
Dopo le 2 belle giornate di sole oggi il cielo si presenta nuvoloso.
In effetti u.r. alta 81%. Minima 15.8°
Buona giornata :bye:
x Andrea, dopo faccio il test
In effetti u.r. alta 81%. Minima 15.8°
Buona giornata :bye:
x Andrea, dopo faccio il test
Si ma inutile che lo fai la mattina... lo devi fare tipo al meteopranzo dopo aver mangiato e bevuto, vedrai come se gonfia il palloncino :D :D :D :D
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si ma inutile che lo fai la mattina... lo devi fare tipo al meteopranzo dopo aver mangiato e bevuto, vedrai come se gonfia il palloncino :D :D :D :D
Umh...o sarà che sei rimasto incinto? :mrgreen: (di andrea peraltro :confuso: )
Qui a Foligno T minima di +16.5° alle 06.10. Attualmente siamo a +21.9°, cielo velato ma sole che filtra abbastanza bene. UR 69%, press 1016.6 hpa :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Umh...o sarà che sei rimasto incinto? :mrgreen: (di andrea peraltro :confuso: )
Qui a Foligno T minima di +16.5° alle 06.10. Attualmente siamo a +21.9°, cielo velato ma sole che filtra abbastanza bene. UR 69%, press 1016.6 hpa :bye:
La minima di oggi è stata di 14,9 gradi. Ieri la massima ha raggiunto i 27 gradi. Il cielo è parzialmente nuvoloso per stratificazioni e nubi alte. Appuntamento a domani con la pioggia. :bye:
Ma voi 2 avete mai provato a presentarvi insieme a Zelig? No, perché secondo me vi pigliano.... siete simpaticisssssssimi proprio! :? 8))
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma voi 2 avete mai provato a presentarvi insieme a Zelig? No, perché secondo me vi pigliano.... siete simpaticisssssssimi proprio! :? 8))
Ecco... hai sgamato il nostro piano segreto... zitto mai eh?! :ziped:
Oh cmq gentaglia, qui il sole continua a filtrare ma lo strato di nubi si è fatto più spesso, clima relativamente fresco nonostante i +26.0°C!
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco... hai sgamato il nostro piano segreto... zitto mai eh?! :ziped:
Oh cmq gentaglia, qui il sole continua a filtrare ma lo strato di nubi si è fatto più spesso, clima relativamente fresco nonostante i +26.0°C!
Buon giorno,
qui minima di 13,1°C, cielo coperto da velature sottili, attuali 18,6°C e aria sensibilmente umida.
Pressione 1018hpa
qui minima di 13,1°C, cielo coperto da velature sottili, attuali 18,6°C e aria sensibilmente umida.
Pressione 1018hpa
cielo che si presenta con velature spesse e colleghi che mi hanno già fatto girare i maroni (""hanno sbagliato tutte le previsioni, avevano detto che era bello stamattina""""...poi vado a vedere che hanno guardato le stupide previsioni grafiche che comunque secondo me erano giuste lo stesso perche tutti i centri previsionali mettevano la classica nuvola col sole che fa capolino...ma per loro quel simboletto singifica "sole pieno con qualche cumuletto qua e là""")
la mattinata è iniziata davvero male, queste cose mi mandano davvero in bestia....bastava che avessero letto anche il commento per verificare che passaggi di nuvole stratificate erano previste.
Ma la colpa è tutta mia che pure mi ci confondo.
:x
la mattinata è iniziata davvero male, queste cose mi mandano davvero in bestia....bastava che avessero letto anche il commento per verificare che passaggi di nuvole stratificate erano previste.
Ma la colpa è tutta mia che pure mi ci confondo.
:x
Pagina 1 di 6