salve.. inizia a piovere qui a foligno..
DATI ATTUALI
19,3°
UR 78%
press 1014
coperto, pioggia.
12 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
buongiorno forum...
qui nella notte caduti 7.4mm, devo dire un buon bottino, non me l'aspettavo....temperatura molto fresca di +14.9°
pioggia che continua debole-moderata ;)
:bye:
qui nella notte caduti 7.4mm, devo dire un buon bottino, non me l'aspettavo....temperatura molto fresca di +14.9°
pioggia che continua debole-moderata ;)
Buongiorno! Qui ha iniziato a piovere dalle 6.00 e accumulo finora di 4,6mm ed usando il termine che ultimamente spopola sul forum...london style....
Temp minima in questo momento con +13,6° e UR 89%...Che bella giornatina che ci aspetta Filììì :wink:
Temp minima in questo momento con +13,6° e UR 89%...Che bella giornatina che ci aspetta Filììì :wink:
Buongiorno. :bye:
Qui cielo coperto ma sterile.
Come mostra bene il radar Arpa il limite delle precipitazioni è poco più a sud (Umbertide 5,1 mm):
Minima in corso di 15,0°C.
Ventilazione settentrionale debole.
Qui cielo coperto ma sterile.
Come mostra bene il radar Arpa il limite delle precipitazioni è poco più a sud (Umbertide 5,1 mm):

Minima in corso di 15,0°C.
Ventilazione settentrionale debole.
stamattina è quasi autunno, temperatura intorno ai 15° e pioggia da diverse ore per un totale finora di 9,1 mm
10 i mm accumulati nella notte a Spoleto. Pioggia moderata in atto. :bye:
Buongiorno gente!!!
Anche qui ad Ovest pioggerella "London Style" con cielo grigio, accumulo attuale a Porano 7.2mm.
Porano: Temp +12.2°C (madò fresco!!!!!), UR 94%.
Stessa situazione qui alla zona industriale di Orvieto, con però una temp più alta, +15.7°C :bye: :bye: :bye:
Anche qui ad Ovest pioggerella "London Style" con cielo grigio, accumulo attuale a Porano 7.2mm.
Porano: Temp +12.2°C (madò fresco!!!!!), UR 94%.
Stessa situazione qui alla zona industriale di Orvieto, con però una temp più alta, +15.7°C :bye: :bye: :bye:
Continua a piovere da ste parti... accumulo a Porano 7.8mm, temp +12.7°, UR 94%
Pioggia continua dalla notte, temp. min. 11.5° ora sui 13°. Tipica giornata marzolina od ottombrina!!!
12 mm con 13.5° C. Io esco in maniche corte lo stesso... :ok:
e l'ho coniato io eh!! l'ho coniato io!!! :boing: :boing: :boing:
Guarda Clà... io l'ho detto li nella chattina in fondo alla Home, ora sto zitto ma... se dal 20 giugno al 1 luglio il pluvio fa uno scatto che è uno, smadonno! :wall: :wall: :wall:
Comunque, evidentemente il Lamma aveva ragione, la Valle Umbra Sud è stata la più bagnata dalle piogge notturne.
Accumulo a Foligno centro, 9.7mm con RR max di 11 mm/hr verso le 5.30. Siamo anche in minima, +15.0°.
Niente da dire...sembra ottobre inoltrato. Un bel maglioncino...e via! :censored: :censored: :censored:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e l'ho coniato io eh!! l'ho coniato io!!! :boing: :boing: :boing:
Guarda Clà... io l'ho detto li nella chattina in fondo alla Home, ora sto zitto ma... se dal 20 giugno al 1 luglio il pluvio fa uno scatto che è uno, smadonno! :wall: :wall: :wall:
Comunque, evidentemente il Lamma aveva ragione, la Valle Umbra Sud è stata la più bagnata dalle piogge notturne.
Accumulo a Foligno centro, 9.7mm con RR max di 11 mm/hr verso le 5.30. Siamo anche in minima, +15.0°.
Niente da dire...sembra ottobre inoltrato. Un bel maglioncino...e via! :censored: :censored: :censored:
Piove anche nel perugino dalle 5:30 circa. 8.4 mm accumulati sinora a San Sisto, 10.2 mm ad Ellera, mentre per Corciano non ho ancora il dato.
Minima di +13.3°C, mentre la temperatura attuale è di +13.5°C, con UR dell'88% e vento assente.
Buona giornata! ;)
Minima di +13.3°C, mentre la temperatura attuale è di +13.5°C, con UR dell'88% e vento assente.
Buona giornata! ;)
Pioggia quasi cessata da ste parti, accumulo a Porano fermo a 7.8mm, temp +12.7°C.
Zona industriale IDENTICA situazione ma con temp di +16.2°C.
PS: Adesso metto una regola eh... chi nel proprio primo messaggio giornaliero non da il buongiorno a tutti, lo metto fuori della porta per mezza giornata :prrr: :nono: :drug:
Zona industriale IDENTICA situazione ma con temp di +16.2°C.
PS: Adesso metto una regola eh... chi nel proprio primo messaggio giornaliero non da il buongiorno a tutti, lo metto fuori della porta per mezza giornata :prrr: :nono: :drug:
Ma il Reatino quest'anno cos'ha fatto... un patto con Giove Pluvio!? :wohow: :wohow: :wohow:
precipitazioni cessate a Foligno...a dar retta ai Lamma, il più dovrebbe essere stato fatto... Poche o niente le precipitazioni previste per il pomeriggio!

precipitazioni cessate a Foligno...a dar retta ai Lamma, il più dovrebbe essere stato fatto... Poche o niente le precipitazioni previste per il pomeriggio!

buongiorno..
sinceramente qui ancora piove.. molto sottile ma piove..come da stanotte.
orizzonte inesistente, è tutto grigio qui intorno..
min di 15,1° e max di 20,1° questa notte..
DATI ATTUALI
15,2°
UR 96%
press 1014
coperto, debole pioggia.
sinceramente qui ancora piove.. molto sottile ma piove..come da stanotte.
orizzonte inesistente, è tutto grigio qui intorno..
min di 15,1° e max di 20,1° questa notte..
DATI ATTUALI
15,2°
UR 96%
press 1014
coperto, debole pioggia.
Pagina 1 di 6