23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo

Titolo: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Apro io dicendovi buonanotte...qui +19.7°C e leggerissimo venticello.....serata perfetta...peccato gli Azzurri...

Titolo: Re: 23 Giugno 2008 - Osservazioni Meteo
Caldo su livelli altini.. +22 ancora! :x

Buongiorno! Minima nella norma con +16,3° ma ora siamo già sui +20,7° con UR all'84%...Oggi è dura :?

Salve. :bye:
Minima alta qui con 17,9°C.
E' molto alta pure l'umidità (90%) con due dita di guazza ovunque e foschia densa.

Buongiorno forum appesantito!

Caldazza indecorosa pure stamani, minima a Porano di +18.2°C ed umidità elevata.

Il mio ufficio, all'interno, segna già +28.4°C :urted:

Anche quì minima più alta rispetto ai giorni scorsi, +14.5°
Umidità non altissima fortunatamente intorno al 70%.
Ora siamo già a 20° e u.r. al 50%
Putroppo quando arriva il caldo deve farlo sempre in modo eccessivo!!!!Lo facesse mai il freddo!!! :evil:

Buongiorno a tutti!!!

Buongiorno a tutti i calciofili depressi...

Anche oggi caldo disumano: minima di ben +19.6°C (me sa che oggi fo il record del forum) e temperatura attuale già a quota 26°C. Altro da aggiungere? Sì, che forse dopo una 10 giorni di caldo bestiale il break arriverà proprio in concomitanza della mia partenza per le vacanze. Ottimo, no? :evil:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche oggi caldo disumano: minima di ben +19.6°C (me sa che oggi fo il record del forum) e temperatura attuale già a quota 26°C. Altro da aggiungere? Sì, che forse dopo una 10 giorni di caldo bestiale il break arriverà proprio in concomitanza della mia partenza per le vacanze. Ottimo, no? :evil:

Fermo là...dove credi di andare!!

+20.7° la minima qui in centro!! :muhehe: :wohow: :cup: :king: :hppybtd: :dance:

oggi si varca il limite tra caldo sopportabile e piacevole e fastidioso... sperando non si esageri! :?

Qui siamo già a +28.7°, UR 56%.

...buongiorno!! :bye:

Ultima modifica di Fili il Lun 23 Giu, 2008 10:05, modificato 2 volte in totale
Buongiorno a tutti! Giornata calda anche quella di oggi, anzi credo anche un pelo in più dei giorni scorsi. Minima di 18,4 gradi. Ieri massima di 32 gradi. Pressione sempre alta e umidità a livelli contenuti. :bye:

Cacchio oggi devo venire a PG per segnarmi ae un esame e prendere libro e appunti...voelvo alzarmi rpesto ma ancora ho da far ecolazione...mi sa che la mia macchina nera senza aria condizionatra sarà una fornace per il viaggio :wall: :wall:

Qua minima di +15.3°C mentre ora siamo già a +26.4°C pressione 1023hPa ventoa ssente e cielo neanche a dirlo senza una nuvola......

Buondì! Minima di +6,9 °C lì nella ridente Foxrock, qui nella meno ridente Leopardstown in questo momento T di +12,0 °C.
Cielo fosco, opaco, cosparso di nubi immerse nella foschia. Foschia in lontananza e umidità alta anche solo al tatto: 88%.

Fenrir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buondì! Minima di +6,9 °C lì nella ridente Foxrock, qui nella meno ridente Leopardstown in questo momento T di +12,0 °C.
Cielo fosco, opaco, cosparso di nubi immerse nella foschia. Foschia in lontananza e umidità alta anche solo al tatto: 88%.

Basta... vengo su!!

Quanto costa un biglietto Roma-Dublino?! :censored: :censored: :censored:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fermo là...dove credi di andare!!

+20.7° la minima qui in centro!! :muhehe: :wohow: :cup: :king: :hppybtd: :dance:

oggi si varca il limite tra caldo sopportabile e piacevole e fastidioso... sperando non si esageri! :?

Qui siamo già a +28.7°, UR 56%.

...buongiorno!! :bye:

battuti entrambi, 20,9°

Buongiorno.. come dicevo sopra min di 20,9°

DATI ATTUALI

32,4°
UR 32%
press 1022

sereno

Ola gente :D ! Qui siamo sui +30,2° e UR 57% con brezza da NNE...Vò a sgranà qualcosa che è meglio....

Pagina 1 di 4