Serata gradevole in centro, anche se in camera domani si riaffacceranno temperature pericolose..dopo la già pericolosa temperatura esterna di ieri di +35°C..
Ora +18.9°C, anche stanotte si dorme da pashà! ;)
12 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 12 Luglio 2008 - Osservazioni Meteo
Min. di 14 ora cielo sereno anche se ci sono alcune stratificazioni
Buongiorno. :bye:
Minima 15,5°C.
Adesso si va verso i 20°C.
In cielo scorrono alcuni cirri, strati e pecorelle completamente bianche su sfondo perfettamente blu :smile:
Minima 15,5°C.
Adesso si va verso i 20°C.
In cielo scorrono alcuni cirri, strati e pecorelle completamente bianche su sfondo perfettamente blu :smile:
Buongiorno a tutti!!!!
A Porano solita mattinata soleggiata con minima che è tornata a scendere di qualche grado, +15.2°C registrati alle ore 04.53
Attualmente +25.7°C, UR 44%, assenza di vento :bye:
E intanto... oggi, domani poi...... "badabum badabum, badabum cha cha" :inchino2:

A Porano solita mattinata soleggiata con minima che è tornata a scendere di qualche grado, +15.2°C registrati alle ore 04.53
Attualmente +25.7°C, UR 44%, assenza di vento :bye:
E intanto... oggi, domani poi...... "badabum badabum, badabum cha cha" :inchino2:

Buongiorno a tutti! Qui minima di +14,4° ma oggi atà salendo veramente tanto...e calcolando che oggi ho pure un matrimonio di un mio amico :? ....non aggiungo altro...
Comunque qui siamo già a +25,6° con UR 58% e leggera ventilazione NE
Comunque qui siamo già a +25,6° con UR 58% e leggera ventilazione NE
Buongiorno a tutti.
Qui minima di 17.0°
Oggi torna il nostro super admin, sarà incavolato nero per il cell. rotto! :)
Qui minima di 17.0°
Oggi torna il nostro super admin, sarà incavolato nero per il cell. rotto! :)
Buongiorno! Minima di 16,2 gradi. Cielo che si presenta sereno tranne isolate stratificazioni. Mi manca molto la pioggia. Spero che nella prossima settimana si vedrà. Buon week-end a tutti!
salve.. qui min di 19,2°
DATI ATTUALI
30°
UR 29%
press 1015
sereno.
oggi scalda raga!
DATI ATTUALI
30°
UR 29%
press 1015
sereno.
oggi scalda raga!
Buon giorno a tutti,
qui minima di 13,8°C; attuali 26,2°C - 21%UR, come picchia il sole oggi, probabile over 30 anche per me oggi :bye:
Cielo pressochè sereno.
qui minima di 13,8°C; attuali 26,2°C - 21%UR, come picchia il sole oggi, probabile over 30 anche per me oggi :bye:
Cielo pressochè sereno.
Minima notturna onestissima di +17.1°C, davvero da applausi, anche se ora siamo a +32.6°C ed è caldino fuori, almeno di notte si riposa bene
Qui massima di 29°C attuali 28,6°C - 18%UR; si alternano alto strati e qualche cumulo isolato, in un contesto comunque ben soleggiato.
Oggi il caldo si fà sentire pure quì. Dovremmo essere di poco superiore i 30° ma u.r. sotto il 25%.
Purtoppo non posso essere più preciso, vista la mia strumentazione ancora da dilettante :evil:
Ma da settembre.... :lol:
Purtoppo non posso essere più preciso, vista la mia strumentazione ancora da dilettante :evil:
Ma da settembre.... :lol:
Max per ora a +34.8°C ma ho il sentore che tra le 17 e le 18 ci farà penare un bel pò qui nel ternano..probabili i +36
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2