19 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 19Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Buongiorno! :bye:
Stamattina sembra sparita la cappa di umidità e sabbia dei giorni scorsi; il cielo si presenta sereno e non più lattiginoso. :inchino:
Anche la minima ne ha beneficiato scendendo a 10,9°C (2,5°C meno di ieri).
Adesso 13,6°C con UR all'81%.
Stamattina sembra sparita la cappa di umidità e sabbia dei giorni scorsi; il cielo si presenta sereno e non più lattiginoso. :inchino:
Anche la minima ne ha beneficiato scendendo a 10,9°C (2,5°C meno di ieri).
Adesso 13,6°C con UR all'81%.
Buongiorno! Anche oggi minima di 13 gradi. Il cielo è sereno e il vento è assente. Da segnalare che ieri dopo le 18 si sono avuti diversi tuoni, ma niente pioggia. :bye:
Buongiorno forum!!!
Qui al contrario di quello riportato dall'amico CASTELLANO ( :mrgreen: ) il cielo continua a presentarsi lattiginoso, figlio di una maggiore influenza delle seppur deboli correnti sciroccali in questa parte di regione.
Minima che per fortuna "regge" l'urto posizionandosi su livelli accettabili, +13.1°C a Porano.
Qui al contrario di quello riportato dall'amico CASTELLANO ( :mrgreen: ) il cielo continua a presentarsi lattiginoso, figlio di una maggiore influenza delle seppur deboli correnti sciroccali in questa parte di regione.
Minima che per fortuna "regge" l'urto posizionandosi su livelli accettabili, +13.1°C a Porano.
Buongiorno, nebbione alto ma credo tra poco uscirà un bel sole, min 10.3 UR 94% pressione 1021.1 mb
anche qui cielo molto piu limpido oggi.. minima di +15.3°, ora cielo sereno e +18° :bye: :bye: :bye:
ALLA FACCIA!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ALLA FACCIA!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Buondì! Anche a San Sisto minima di +15.3°C, e temperatura già a +20.4°C. Stanotte con finestra aperta e mutande è andata decisamente meglio! :)
Mi sembra veramente tanto strano :| :confuso: ma che microclima ha Filottrano!? dicevi anche che non andate mai sottozero d'inverno...eppure non è che sia propriamente caldo li! ;)
roby70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sembra veramente tanto strano :| :confuso: ma che microclima ha Filottrano!? dicevi anche che non andate mai sottozero d'inverno...eppure non è che sia propriamente caldo li! ;)
Uff che noia...
temperatura INTERNA del mio ufficio già +25.5°C :(
temperatura INTERNA del mio ufficio già +25.5°C :(
No no, non ci vanno mai....ecco una fotina di Filottrano... :mrgreen: :mrgreen:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no, non ci vanno mai....ecco una fotina di Filottrano... :mrgreen: :mrgreen:

Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3