20 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo

Titolo: 20 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Uno spettacolo girare a notte fonda con 16°C ed un pò d'arietta...ma non se pò sempre...?? No è... :love:

Titolo: Re: 20 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo
Colfiorito. E' etsate a tutti gli effetti.
Spettacolo della natura dalle nostre webcam
20_05_09

Buongiorno forum estivizzato!!!

Mattinate che si conservano abbastanza fresche a fronte di giornate sempre più calde, stamani minima a Porano di rispettabilissimi +13.4°C ed umidità un filino più alta.
Cielo come al solito lattiginoso anche se leggermente meno rispetto ai giorni scorsi.

Quoto ternano su due pensieri: il primo sullo spettacolo di girar la sera, io ieri sono uscito verso le 22.15 con 17°C esterni e stare fuori dal solito bar era una meraviglia!!
La seconda "quotatura" purtroppo è ben più funesta... ha detto bene ieri sera, il peggio ha da ancora venì :wall: :wall: :wall: (anche se poco durerà)

Salve! :bye:

Sereno schietto anche stamani con minima di 10,1°C.

L'escursione termica nottruna ha superato i 20°C (20,2°C per la precisione).

Buongiorno, cielo azzurrissimo min stupenda di 7.5° attuale 11.2° UR 86% pressione 1022.2 mb

Buongiorno a tutti sereno minma + 18.9°C...

Buongiorno, qui minima di 8,9°C, che goduria sentire ancora sto freshetto la mattina :inchino:
Cielo stra-sereno, vento assente, attuali 12°C

Profilo PM  
Mare calmo come si nota dalla webcam del porto di Numana (an) :

getimage-camera-1andfmt-sif

Buongiorno! Minima leggermente inferiore ai giorni scorsi con 12 gradi. Il cielo è completamente sereno. Il vento è assente. Insomma, un'altra bella giornata di sole. :bye:

Buongiorno!

E' andata un po' meglio anche a San Sisto stamattina, con +13.9°C di minima. Ora però siamo già a +20.0°C, con UR del 62% e vento totalmente assente. Si prepara un'altra bella giornatina di fuoco... basta please.... :urted:

Scusate, ma non potete lamentarvi già ora che abbiamo minime di 12° e massime di poco superiori ai 30°...e quest'estate che farete??????????'
Si sta benissimo, la mattina è persino fresco. :bye:

....qui a fondovalle la notte si dorme bene, ieri minima 10°C e oggi 9°C.....

:bye: :bye:

Profilo PM  
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Se vi addormentate il leone ve se magna eh :D :D :D :D

Min 14.9°

Attuale 28.6° sereno

Profilo PM  
Buon giorno! 8))
Qui minima freschissima di 8,8°C, con tanto di lieve venticello nordorientale (brezza di monte). Stanotte mi son fatto suggestionare dai 28°C di ieri e ho lasciato le finestre aperte nella zona giorno e stamattina alle 4 ero tutto intirizzito, per cui ho dovuto mettere una trapuntina sopra la trapunta che ancora ho nel letto. Termometro della camera da letto: 21,7°C. Al che mi son detto:
"Caro mio, ancora non è arrivata l'estate!". E, detto fra noi, io non ho fretta che arrivi... Magari fino ad agosto con bassa umidità e minime di questa portata!
Adesso siamo sui 20°C. Temo che nei prossimi giorni l'umidità aumenti e che minime di questo genere ce le dimenticheremo... :bye: :bye:

Pagina 1 di 4