25 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo

Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Titolo: 25 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
Cielo coperto, +3.1° in continua salita, vento debole da NE.

:wall: :evil: :censored:

Titolo: Re: 25 Gennaio 2010 - Osservazioni Meteo
qui 3,5° e parz. nuvoloso

Buongiorno al Forum.

Qui a Badia Nuova, un po' di zucchero a velo, frutto di qualche breve precipitazione notturna. Attualmente coperto, T = - 0,5 °C. Niente vento. Come direbbero i ns vecchi, "c'ha solo da cade!" :D :bye:

Profilo PM  
Buongiorno forum!!!

Cielo coperto qui ad Ovest ma nonostante ciò la minima a Porano è riuscita a scendere sino ai +1.5°C in lenta risalita nel corso della mattinata.
:bye: :bye: :bye:

Buongiorno! Anche qui coperto e minima in corso con +2,3°...buon lunedi... :bye:

Cielo coperto +3°C

Buongiorno! Qui invece il cielo è solamente un po' velato. Minima che ha sfiorato i -2 gradi. Debole brinata. 93 % di umidità. Vento debole. :bye:

Minima di -1.5°, in nottata saliti a +2.6° per cielo coperto. Ora solo velato.
T. attuale -1°

Tutt'altra musica a Foligno: +1.8° di minima, ora cielo irregolarmente nuvoloso con un po di sole e +3.3°.

:bye:

Qui temperature alle stelle.... ben +3.0°C di minima a San Sisto e +2.2°C in centro. Ora temperatura già di +4.6°C, con UR del 73% e vento debole da NE.

Buon inizio di settimana a tutti! :bye:

Nottata trascorsa con temp. intorno ai 2 gradi, minima raggiunta alle 8,10 di 0,3°C ma attualmente già risaliti a 3 gradi tondi tondi. Cielo leggermente velato, tempo umidiccio e fastidioso.

Buongiorno!

Minima di +1.9°C verso la mezzanotte....poi la temperatura è andata aumentando fino agli attuali 4.1 come la copertura nuvolosa.
vento debole da SW.

Dal sat si vede un bel bubbone che si stà avvicinando alle coste laziali....che sia neve sopra ai 1000sml....ci spero proprio! :wink:

Ciao a tutti! Ieri sera sono ritornato dal mio fine settimana in Olanda/Germania: è veramente bello ritrovarsi con i vecchi amici dopo tanto tempo!

Dal punto di vista meto ho parecchio da raccontare. Dopo il giovedì al sole di Roma sono tornato nella galaverna padana. Venerdì mattina sono partito da Milano con nebbia e brina dappertutto. In Olanda il cielo era sereno, ma non era molto freddo, saremo stati sui 5°C.
Tutt'altra musica in Germania. Ad Hannover faceva un freddo terrificante: cielo coperto, vento sostenuto e -10°C!!! La neve al suolo era pietrificata. mai vista una cosa del genere. Ieri mattina era ancora peggio, nei 15 minuti a piedi che mi ci sono voluti per arrivare alla stazione mi si sono spaccate le labbra. Altri amici che venivano da Berlino mi dicevano che lì era pure peggio, sono arrivati a -20°C.
Faceva così freddo che una volta arrivato a Brescia, mi sembrava caldo, poi vedo il termometro: -1°C!

P.S. Nonostante le temperature polari sia treni che aerei funzionavano alla perfezione...

Qui a Mantova solita storia, -1°C e nebbia... :(

Spoleto, cielo che è divenuto coperto, +2.2°. Oggi sarà una giornata fredda.

secondo me in alcune zone dell'umbria oggi neve dai 400 metri in risalita.. :smile: T 5,5°

Profilo PM  
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Pagina 1 di 9