14 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Titolo: 14 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Apro io e sembra che il sito vada più che bene...Ghiacciaia per la campagna, tutto bianco con brina ovunque e strada ridotta a pista da pattinaggio dove era ancora umida...insidiosissima insomma..Temp -0,6° e cielo con velature spesse...
Titolo: Re: 14 Febbraio 2010 - Osservazioni Meteo
Qui cielo in annuvolamento, +0.7° dopo una minima di +0.5°.
DWP -1°, vento mooooolto debole da SW :bye: :bye: :bye:
DWP -1°, vento mooooolto debole da SW :bye: :bye: :bye:
Buongiorno.
Min -4.7°
Cielo quasi sereno, temp. -4.4° UR 92%
Pressione 1004.7 mb
Vento assente
Min -4.7°
Cielo quasi sereno, temp. -4.4° UR 92%
Pressione 1004.7 mb
Vento assente
Salve! :bye:
A Badia minima di -2,9°C.
In questo momento si varca la soglia degli 0°C.
A Badia minima di -2,9°C.
In questo momento si varca la soglia degli 0°C.
Buongiorno! Minima leggermente negativa con -0,4 gradi. Il cielo è nuvoloso per nubi medio alte. Buon San Valentino a tutti! :bye:
Buongiorno !
Stanotte classica inversione, infatti qui la minima non è scesa oltre 1.2°
Adesso il sole splende con temperatura di 4°
Stanotte classica inversione, infatti qui la minima non è scesa oltre 1.2°
Adesso il sole splende con temperatura di 4°
Buongiorno gente e bentrovati nel nuovo server!
Qui a Porano niente da segnalare, nottata fresca con minima di -0.1°C e di sicuro in questo inverno non sono mancate le temperature sottozero, quando arriva la primavera farò un riassunto ma credo che sia proprio un record!
Attualmente cielo sereno con miriadi di velature, temperatura +3.3°C, UR 77% e vento "piacente" da N-NE
Non proprio le condizioni ideali per fare delle foto ma io ho a disposizione queste 2 ore a settimana perciò vado.
A dopo :bye: :bye: :bye:
Qui a Porano niente da segnalare, nottata fresca con minima di -0.1°C e di sicuro in questo inverno non sono mancate le temperature sottozero, quando arriva la primavera farò un riassunto ma credo che sia proprio un record!
Attualmente cielo sereno con miriadi di velature, temperatura +3.3°C, UR 77% e vento "piacente" da N-NE
Non proprio le condizioni ideali per fare delle foto ma io ho a disposizione queste 2 ore a settimana perciò vado.
A dopo :bye: :bye: :bye:
Buongiorno!
A San Giustino minima di -4,7°C grazie alla neve presente al suolo.
Attuali +1,8°C, ancora tutto bianco. :bye:
A San Giustino minima di -4,7°C grazie alla neve presente al suolo.
Attuali +1,8°C, ancora tutto bianco. :bye:
Buongiorno gente. Qui la minima è stata di -0.5°C, in totale assenza di vento. Attualmente, complice un bel sole, la temperatura è già a quota +5.3°C, con UR dell'80% e vento sempre assente.
Buona domenica a tutti! :bye:
Buona domenica a tutti! :bye:
Buon dì! Auguri a tutti gli innamorati! :inchino: :ok: Ma dobbiamo ricordare che oggi sono anche 6 anni dalla scomparsa del mitico Pirata... :( :( :cry: :urted:
Min -0.4°, attuali +3.1°, sereno con foschia non molto densa, via mi vado a preparare per S. Antonio! :D :bye:
Min -0.4°, attuali +3.1°, sereno con foschia non molto densa, via mi vado a preparare per S. Antonio! :D :bye:
Orvieto dopo una minima di +1.8 attualmente siamo arrivati a +6.5
cielo parzialmente nuvoloso, direi un 17/21,
:bye:
cielo parzialmente nuvoloso, direi un 17/21,
Ciao a tutti,
qui nelle prime ore notturne bella gelata con neve marmorea, dopo esser divenuta molto umida e compatta nel pomeriggio di ieri,
minima di -3,2°C, poi aumento di nubi e vento, vento divenuto forte da Est con episodi di scaccianeve, vento che tende a "consumare" l'accumulo nevoso con gli attuali 3,5°C.
qui nelle prime ore notturne bella gelata con neve marmorea, dopo esser divenuta molto umida e compatta nel pomeriggio di ieri,
minima di -3,2°C, poi aumento di nubi e vento, vento divenuto forte da Est con episodi di scaccianeve, vento che tende a "consumare" l'accumulo nevoso con gli attuali 3,5°C.
ma non doveva essere nuvoloso oggi?! :blink: Mah....
Qui minima +0.2°. Attualmente già +7.2, il sole inizia davvero a fare sul serio...! Solo velature.
Qui minima +0.2°. Attualmente già +7.2, il sole inizia davvero a fare sul serio...! Solo velature.
Ultima modifica di andfra il Dom 14 Feb, 2010 12:05, modificato 1 volta in totale
Buongiorno a tutti,
temp 6.3 e pallido sole. La minima non la so perchè la stazione ha sbarellato e mi da un -18 alle 8 di stamattina :D
Guardando gli spaghi 00 per stanotte avremmo una -3 a 850hpa e una -30 a 500hpa...si può sperare in qualche fiocco svolazzante o sono totalmente andato? :drunk:
temp 6.3 e pallido sole. La minima non la so perchè la stazione ha sbarellato e mi da un -18 alle 8 di stamattina :D
Guardando gli spaghi 00 per stanotte avremmo una -3 a 850hpa e una -30 a 500hpa...si può sperare in qualche fiocco svolazzante o sono totalmente andato? :drunk:
Ultima modifica di andfra il Dom 14 Feb, 2010 12:05, modificato 1 volta in totale
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4