1 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo

Titolo: 1 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
Si apre il nuovo mese e mi auguro una sola cosa....caldo caldo e caldo!!! :inchino:

Domani piscina! :inchino: :inchino:
Notte

+20°, UR 51%

Profilo PM  
Titolo: Re: 1 Luglio 2010 - Osservazioni Meteo
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si apre il nuovo mese e mi auguro una sola cosa....caldo caldo e caldo!!! :inchino:

Notte

+20°, UR 51%

E io mi auguro che il caldo caldo caldo ti bruci il computer, la televisione e quant'altro di elettronico hai in casa..... così impari ad augurare il maledettissimo!!!!!!! :fuyou: :fuyou: :fuyou:

Maledezioni a parte, buongiorno a tutti amici!! :mrgreen:

Mattinata calduccia in effetti anche se la minima di Porano è in leggero calo rispetto a ieri con +17,4°C registrati alle 5:30 di stamattina.

Attualmente sul colle vi sono +21,4°C mentre qui ad Orvieto scalo siamo a +23,5°C esterni e già +27,7°C interni... si preannuncia una giornata abbastanza calda si si si.

Minima a Spoleto di 14°...si dorme beatamente.

Buongiorno!

Minima in linea con Porano, ovvero di +17.6°C, e altra notte calda, ma ancora più che sopportabile, anche per la brezza sostenuta e per le umidità che si mantengono ancora su valori medio-bassi (max. 76%).
Temperatura attuale di +22.2°C, con UR del 62% e vento debole variabile.

Insomma, per ora va bene, ma guai a non finire chi si augura più caldo da qui in avanti... :D

Buongiorno!
Minima di 15 gradi. Si si dorme ancora bene ma di giorno inizia a fare caldo!
Cielo sereno. Vento debole. :bye:

Buongiorno!

Minima di 16.7.....più bassa di un grado rispetto a quella di ieri!

Temperatura: 22.8°C
Umidità: 62%
Pressione: 1016.1 hPa
Vento 4.7 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 16.7°C Temp. Max.: 23.1°C

Ventilazione moderata da Nord-ovet....finchè non viene da sud mi stà più che bene ;) ....

Buongiorno Min 16.2° attuale 29.1° cielo sereno

Profilo PM  
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Notte

+20°, UR 51%

E io mi auguro che il caldo caldo caldo ti bruci il computer, la televisione e quant'altro di elettronico hai in casa..... così impari ad augurare il maledettissimo!!!!!!! :fuyou: :fuyou: :fuyou:

Maledezioni a parte, buongiorno a tutti amici!! :mrgreen:

Mattinata calduccia in effetti anche se la minima di Porano è in leggero calo rispetto a ieri con +17,4°C registrati alle 5:30 di stamattina.

Attualmente sul colle vi sono +21,4°C mentre qui ad Orvieto scalo siamo a +23,5°C esterni e già +27,7°C interni... si preannuncia una giornata abbastanza calda si si si.

Ah giusto tu devi lavorare! 8)) :D

+26.4°, UR 42%, sereno! :sunny: :sunny:

Profilo PM  
Giornata tipicamente estiva 8))
Come vorremmo che fosse ;)
temp. 29°C
Ci sentiamo tra qualche giorno.. la costiera mi aspetta :bye:

Profilo PM  
Ciao a tutti,
sempre bel fresco di notte da queste parti, l'aumento delle minime c'è ma è davvero molto lento,
minima odierna di 12,7°C,
gran sereno finora in questa giornata con solito vento debole-moderato da NE,
attuali 26°C - 50%UR

Profilo PM  
Sviluppo di nubi cumuliformi oltre le aspettative qua nel perugino...credo che ci sia un rovescio localizzato a sud di PG.

Che caldo porcaccia la miseria....in più sono imbottito di antinfiammatori....figuratevi che sauna! :censored:
La massima per ora si ferma a 32.6 con qualche cumulo verso l'appennino e verso nord:

Temperatura: 31.6°C
Umidità: 36%
Pressione: 1014.9 hPa
Vento 4.9 Km/h da NW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 16.7°C Temp. Max.: 32.6°C

webcam_php_m_1277992009_488637

Poco dopo pranzo stavo notando quel bel funghetto che cresceva in Sardegna....

image_ashx

...così sono andato a controllare la webcam del nostro amico Andrea di Oristano...

webcam_php_1277991704_465074

Proprio comoda la rete.... ;)

Ciao belli!

Scusate la lunga assenza, ma negli ultimi tempi non ho fatto altro che girare!
Qui a Mantova è iniziata ufficialmente l'afosissima estate padana e non ho neanche l'aria condizionata in ufficio... Ma chi me l'ha fatto fare... Proprio la città col peggior clima d'Italia mi dovevo scegliere??? :-D

Un po' di dati:

Ore 16:40
Temp: +32°C (minima +22°C)
UR: 41%
Pressione: 1012 hPa
Vento: 0 Km/h

Buona estate a tutti!

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che caldo porcaccia la miseria....in più sono imbottito di antinfiammatori....figuratevi che sauna! :censored:

Io invece, che gran parte della scorsa estate me la son passata con 1g al giorno di cortisone sulla groppa, quest'anno ho preso questo inizio di calura decisamente bene. Ho trascorso la fine del mese di Agosto, che aveva più o meno con le stesse temperature attuali, cambiando le lenzuola un giorno si e un giorno no (per il sudore, non per l'incontinenza :D ) e quindi per ora il fatto di dormire ancora con la copertina, mi da un bel senso di benessere.. :love: situazione che però so bene durerà ben poco: quando le temperature si alzeranno ancora, e soprattutto quando inizieranno a scaldarsi ben benino le mura di casa, la musica cambierà... ma per ora preferisco non pensarci. ;)

Estremi 16.2°/33.7° attuale 28.1° cielo sereno

Profilo PM  

Pagina 1 di 2