Dopo anni...torno ad aprire un topic giornaliero.
Waiting for primi fiocchi qui nel ternano! +1°C
10 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 10 Febbraio 2012 - Osservazioni Meteo
Ultima modifica di Strivio il Ven 10 Feb, 2012 00:22, modificato 2 volte in totale
A Sansepolcro ci siamo, violentissima raffica di vento che ora continua a soffiare moderato sono sparite dalla vista le luci della frazione montagna 8 km ad estri qui a testimonianza che la nbbiolina che copriva l'Appennino poco fa era proprio un rovescio nevoso e primi fiocchi portati dal vento , temperatura salita a +0.7°C da -0.6°C in pochi minuti
EDIT
Vera e propria bufera fiocchi piccolissimi e fitti con forti raffiche di vento ma per ora il grosso è ancora qualche Km ad est di quì....sembra di essere tornati indietro di qualche giorno :mrgreen:
Sinceramente non mi aspettavo di veder nevicare subito qua...
EDIT
Vera e propria bufera fiocchi piccolissimi e fitti con forti raffiche di vento ma per ora il grosso è ancora qualche Km ad est di quì....sembra di essere tornati indietro di qualche giorno :mrgreen:
Sinceramente non mi aspettavo di veder nevicare subito qua...
Ultima modifica di Strivio il Ven 10 Feb, 2012 00:22, modificato 2 volte in totale
+0.4°C cielo coperto in attesa...
vento debolissimo da se
vento debolissimo da se
Da 20 minuti circa vento furioso, temp. crollata da 2,4 a 1,3 e UR risaita dal 53% al 68%. Non vedo precipitazioni, anche se a vista su PG da casa mia si fa piu offuscata (sarà il sonno O:-)).
segnalata neve a Trevi, imbianca
qui +2.1° in calo
qui +2.1° in calo
Primi sfiocchettamenti, vento ancora debole qua a Terrioli
Bufera di polvere di neve finissima (al lampione sembra nebbia) che ha già imbiancato tutto e temperatura in crollo costante che ha raggiunto ora 0,3°C.
Pare che piove :mrgreen: :mrgreen:
stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pare che piove :mrgreen: :mrgreen:
Neve spettacolare... 6-7 cm a terra, ma continua bene....... -1.2°C.... E mo che ci torna a letto? :D
mi sono svegliato ora ed è tutto bianco :love: ma sono troppo assonnato per capire quanti cm sono :D
Buongiorno
Contentissimo per tutti i ragazzi che finalmente trovano una degna presenza della Dama. :inchino:
Qui a Castiglione bufera, niente più di quanto visto in questi gg passati, comunque, iniziata non so quando. Un paio di cm di nuovo apporto (auto). Vento debole da NE, T = - 3 °C.
Contentissimo per tutti i ragazzi che finalmente trovano una degna presenza della Dama. :inchino:
Qui a Castiglione bufera, niente più di quanto visto in questi gg passati, comunque, iniziata non so quando. Un paio di cm di nuovo apporto (auto). Vento debole da NE, T = - 3 °C.
Al momento non nevica, circa 5cm nuovi al suolo :bye:
Temperatura di -2.2°C e neve debole anche qui a Porano da un paio d'ore: accumulo di circa 1cm ma non è questa la nostra neve.
Buona a tutti amici, sono davvero contentissimo per voi :bye:
Buona a tutti amici, sono davvero contentissimo per voi :bye:
Mi devi dare retta! ;)
T -3.0
Come detto già dagli altri prima nevicata che ha imbiancato tutto con qualche cm.
Bellissimo l'accumulo sulla neve preesistente, rarissimo statisticamente a Perugia (collina).
Ora nevischio.
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi devi dare retta! ;)
T -3.0
Come detto già dagli altri prima nevicata che ha imbiancato tutto con qualche cm.
Bellissimo l'accumulo sulla neve preesistente, rarissimo statisticamente a Perugia (collina).
Ora nevischio.
Pagina 1 di 17