Purtroppo ci siamo: primo vero giorno di caldo di questa nuova ondata.
Nonostrante questa notte la minima sia andata sotto i 20°C (18.9°C), il proseguo della giornata si è subito fatto rovente.
Al momento siamo a 35°C esatti e facilmente superemo i 36°C. L'umidità è tuttavia bassina, 26%, ed il vento è debole da W.
Segnalate pure qui le vostre massime odierne.
Segnalazioni di Mercoledì 27 Luglio: qui le vostre max
Titolo:
Ormai, dato che la temperatura sta già pian piano scendendo, posso ufficializzare la temperatura massima odierna, che, ahimé, è diventata anche la massima annuale, ovvero 36.4°C alle 16:50!
Titolo:
Qui a Spoleto centro invece un bel 37.0°C :roll: record annuale pari merito con quello di una ventina di giorni fa.
Titolo:
Io ho segnato 35.3°...... :confuso:
Uscendo infatti non mi sembrava così caldo, ma forse le mie sensazioni erano "ammorbidite" dall' UR bassisima, pari al 18%...
snowfinder ha scritto:
Io ho segnato 35.3°...... :confuso:
Uscendo infatti non mi sembrava così caldo, ma forse le mie sensazioni erano "ammorbidite" dall' UR bassisima, pari al 18%...
Titolo: Appena tornato dalla piovosissima Irlanda
:badmood: ...ragazzi, voi non potete immaginare quanto piova da quelle parti!!! devono avere i pluviometri rinforzati :lol: ...in 10 giorni passati la nemmeno un giorno senza pioggia :ombrello:
cmq ecco i dati oggi registrati dalla stazione:
tmin 20,3° alle 5:07
TMAX 35,7° alle 17:21...non si tratta ancora del record stagionale, registrato, invece il 29 Giugno con 36,3°.
Attualmente 20,3° Um 40% Pre 1014 hPa.
saluti a tutti :bye: e lieto di essere nuovamente tra voi :celebrate:
cmq ecco i dati oggi registrati dalla stazione:
tmin 20,3° alle 5:07
TMAX 35,7° alle 17:21...non si tratta ancora del record stagionale, registrato, invece il 29 Giugno con 36,3°.
Attualmente 20,3° Um 40% Pre 1014 hPa.
saluti a tutti :bye: e lieto di essere nuovamente tra voi :celebrate:
Titolo: Re: Appena tornato dalla piovosissima Irlanda
20.3°C?!? 30.3°C forse....... :) 20.3°C a quest'ora sarebbe un sogno! :lol:
MeteoChiusi ha scritto:
20.3°C?!? 30.3°C forse....... :) 20.3°C a quest'ora sarebbe un sogno! :lol:
Titolo:
Ieri 35,3° oggi probabilmente sopra 36°. Non so il dato perchè sto da alcuni giorni in campagna. Mi collego da quassù con il portatile e non posso nemmeno partecipare molto al forum perchè ho un contratto UMTS con i mega contati. Comunque presto finirà il caldo.......
Ciao a tutti :bye:
Ciao a tutti :bye:
Titolo:
Massima di ieri ben 35 gradi, oggi salirà ancora per poi raggiungere il picco domani quando si sfioreranno i 40 gradi. Credo che i 38 li raggiungerò ahimè! :evil: Ma il vero problema ora sono le piogge, le quali dovremmo aspettate ancora qualche gg per averle! Se non vengono ritrattate come sempre! :evil:
Titolo:
Idem anche i... 35.3°
Credo che venerdi arriveremo sui 37°. L'umidità ci darà una mano a non far salire troppo la temperatura( non troppo per modo di dire... :lol: ), ma ci farà soffrire come cani.... :evil: :wall:
tuono3 ha scritto:
Idem anche i... 35.3°
Credo che venerdi arriveremo sui 37°. L'umidità ci darà una mano a non far salire troppo la temperatura( non troppo per modo di dire... :lol: ), ma ci farà soffrire come cani.... :evil: :wall:
Pagina 1 di 1