26 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 26 Gennaio 2010-Osservazioni Meteo
qui 2.8°C....ma in serata qui le prcp non dovrebbero intensificarsi?domattina secondo me perugia potrebbe essere bianca...
Precipitazione sempre abbastanza debole.
Comunque poco fa,tornando a casa, a 500 mt ho incontrato qualche fiocco fradicio.
Temperatura che in centro fa segnare la nuova minima con 1.5° mentre qui da me segno 2.0°
Comunque poco fa,tornando a casa, a 500 mt ho incontrato qualche fiocco fradicio.
Temperatura che in centro fa segnare la nuova minima con 1.5° mentre qui da me segno 2.0°
Qui a Porano fa davvero freddo!!
Temperatura +2.4°C, UR 84%, vento da N-NE in leggera intensificazione(si si... Nord EST!!) ed accumulo odierno di 4.6mm.
Fuori gran nebbion!!!
Temperatura +2.4°C, UR 84%, vento da N-NE in leggera intensificazione(si si... Nord EST!!) ed accumulo odierno di 4.6mm.
Fuori gran nebbion!!!
Qui situazione invariata, sempre buona neve con accumulo sui 5cm, 2-3 sulle strade,
neve comunque piuttosto bagnata.
A valle nessun accumulo ancora, l'imbiancata si ferma all'altezza del borgo di Fossato
500-550m slm, anche se a tratti cade bene anche più in basso.
Fino a stasera c'è il rischio che prevalga temporaneamente il richiamo mite, specie in quota,
la QN dovrebbe rimanere più o meno stabile...
Nella notte la neve potrà cadere fino ai fondovalle nelle zone più orientali, mentre sul resto del territorio le precipitazioni andranno esaurendosi.
neve comunque piuttosto bagnata.
A valle nessun accumulo ancora, l'imbiancata si ferma all'altezza del borgo di Fossato
500-550m slm, anche se a tratti cade bene anche più in basso.
Fino a stasera c'è il rischio che prevalga temporaneamente il richiamo mite, specie in quota,
la QN dovrebbe rimanere più o meno stabile...
Nella notte la neve potrà cadere fino ai fondovalle nelle zone più orientali, mentre sul resto del territorio le precipitazioni andranno esaurendosi.
mi segnalano 10/15 cm a Scheggia, conferme?
Qui intanto continua a fioccare. Penso che oggi si sia ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. :bye:
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi segnalano 10/15 cm a Scheggia, conferme?
Qui intanto continua a fioccare. Penso che oggi si sia ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo. :bye:
Meteorilevazione Sansepolcro 330 mt - Loc. Montevicchi 800 mt ore 13:45
Partenza 2°C abbondanti con pioggerella-fiocchi fradici
Zona Cappuccini - Villa Buitoni 400-420 mt, 2°C neve moderata molto bagnata, nebbia
Loc. Farneta zona laghetto 520 mt, 1°C neve moderata asciutta, leggero attecchimento, nebbia fitta
Loc. Castora 640 mt, 0°C neve moderata, attecchimento più evidente, nebbia a banchi
Loc. Montevicchi 800 mt, 0/-1°C neve moderata, leggero attecchimento anche sulla strada, buona visibilità
:bye: :bye:
Partenza 2°C abbondanti con pioggerella-fiocchi fradici
Zona Cappuccini - Villa Buitoni 400-420 mt, 2°C neve moderata molto bagnata, nebbia
Loc. Farneta zona laghetto 520 mt, 1°C neve moderata asciutta, leggero attecchimento, nebbia fitta
Loc. Castora 640 mt, 0°C neve moderata, attecchimento più evidente, nebbia a banchi
Loc. Montevicchi 800 mt, 0/-1°C neve moderata, leggero attecchimento anche sulla strada, buona visibilità
:bye: :bye:
A Umbertide adesso è uno spettacolo! Fiocchi grandissimi, sembra che cadano pezzi di cotone! :shock: :shock: :shock:
Intensifica di nuovo fiocconi giganti + 2.0 :inchino:
Penso di aver visto poche volte fiocchi così grandi, ne ho visti due o tre lunghi almeno 4 cm e larghi 2, adesso stanno tornando a dimensioni più normali.
Alle fontanelle sono sempre più grossi io sono alla zona industriale e di 4 cm non l' ho visti ;)
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alle fontanelle sono sempre più grossi io sono alla zona industriale e di 4 cm non l' ho visti ;)
2.0 anche a ponte d'oddi "bassa"
ora pioggia calata d'intensità e venticello in rinforzo da e-ne
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
2.0 anche a ponte d'oddi "bassa"
ora pioggia calata d'intensità e venticello in rinforzo da e-ne
Aveva ragione Cyborg a Umbertide 5 minuti fa fiocchi mai visti prima dimensioni imbarazzanti qualcuno anche di 5 cm. si nota qualcosa anche dalla webcam di Umbertide. Adesso precipirazione moderata.
+2.3°C a Porano con accumulo giunto a 5.0mm
Su c'era davvero tanta tanta nebbia, tutta sparita sotto i 300m :bye: :bye:
Su c'era davvero tanta tanta nebbia, tutta sparita sotto i 300m :bye: :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 14, 15, 16 Successivo
Pagina 8 di 16