25 Giugno 2012 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 25 Giugno 2012 - Osservazioni Meteo
gubbiomet ha scritto: 

Goditi le vacanze perchè poi quando torni mi spieghi come mai l'organizzatore delle scommesse sugli europei è primo in classifica!?! :mazza: :bye:

Ahahahahahahhah.... Francé, ho dei contatti stretti con Doni & C..... mi hanno dato lezioni private! :D

Cmq l'abbiamo fatto 3 volte e non ho mai vinto...... quindi direi che sarebbe anche ora! :P

giornata ne carne ne pesce,con velature e nubi basse vaganti
t.min+17.1 max23 press1013hpa(presenza di LP orografica sul ligure) UR 79%afa pesante,comunque ben ventiato da est raffica max 19nodi.libeccio teso al largo
dal 1 giugno l'UR media e'stata del 76.2% con un minimo del 46% e un valore max del 99% :shock: :surprise: toccato nel corso di piu'notti.se nun stai attento rischi ti cresca il muschio sulla parte del corpo che resta piu'esposta a nord :D :lol: :bye:

Profilo PM  
+34.1° la massima di Foligno città :bye:

Titolo: Re: 25 Giugno 2012 - Osservazioni meteo
in questi giorni sono andato finalmente a vivere a sant'anatolia di narco, piena valnerina, poco sopra al paese, ai margini del bosco. Dietro di me ho il monte coscerno, 1700 metri circa. Beh, è un altro mondo...oggi 29 gradi di massima, si sta benissimo. Il sole tramonta ora...in questo momento si spegne dietro la montagna. Il bosco a 2 passi ed il fiume in basso rinfrescano moltissimo. Spero di installare una stazione a breve, perché questa zona è scoperta questo è quello che vedo dalle finestre che danno sul retro di casa. Come vedete è subito bosco...lo sognavo da sempre!

25062012892.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 1.03 MB
Visualizzato: File visto o scaricato 19 volta(e)

25062012892.jpg

Estremi 18.7°/31.3° attuale 26.3° cielo sereno

Profilo PM  
Titolo: Re: 25 Giugno 2012 - Osservazioni meteo
Complimentoni Alessà e tanti auguri! :ok:

Buonasera
Estremi odierni
T.Min +22.3c
T.Max +31.3c
Attuale +27.2c cielo poco nuvoloso