22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 22 Gennaio 2019 - Osservazioni Meteo
Buongiorno a tutti. Segnalo una nevicata moderata con vento forte qui a Gualdo con T a +1,8° da circa 15 minuti. Bianco dai 650m.
Neve pura adesso con bei fiocchi temp in calo..0.9c..che è anche la min al momento..
Titolo:
Buon giorno, qua la temperatura nella notte si è mantenuta costante, in questo momento +1,5°c con 78% di umidità. Abbiamo un punto di rugiada di - 1,9°c con copertura nuvolosa compatta ma senza precipitazioni.
Buongiorno!
Cielo molto nuvoloso, leggera ventilazione e 3,2 °C.
Nessuna precipitazione in questo momento.
Cielo molto nuvoloso, leggera ventilazione e 3,2 °C.
Nessuna precipitazione in questo momento.
Ultima modifica di alias64 il Mar 22 Gen, 2019 07:26, modificato 1 volta in totale
Nevica bene dai 500mt in su..con primo attecchimento al suolo dai 550mt..dopo faccio un giro con foto..
Ultima modifica di alias64 il Mar 22 Gen, 2019 07:26, modificato 1 volta in totale
Scusate ma perché non apriamo un bel snowcasting? (come aveva suggerito non ricordo chi)
Buongiorno , qui minima +3,6°...Ora cielo coperto, vento di tramontana ch prende forza, pioviggine e temp. +3,9°
Colline intorno con spolverata sopra i 600 mt ad occhio..incredibile come il radar sembra avere un fermo immagine da ieri sera.. :blink:
Colline intorno con spolverata sopra i 600 mt ad occhio..incredibile come il radar sembra avere un fermo immagine da ieri sera.. :blink:
ecco comincia a nevicare bene ora, con bei fiocchi, colline che spariscono :love:
Guardando la mappa delle stazioni meteo è incredibile come la fascia centrale umbra da nord a sud registra temperature più alte rispetto alle altre zone sia verso ovest (Lazio/toscana) che verso est marche....
Tendina sul Tezio in questo momento.
Guardando il cielo pare ci sia qualche virga Che scende più bassa.
Guardando il cielo pare ci sia qualche virga Che scende più bassa.
Cielo nuvoloso, caduti, sino ad adesso, 0,2 mm di pioggia, vento debole da W e temperatura minima di +1,7°c.
Ieri caduti 0,6 mm di pioggia e temperatura massima di +4,4°c.
In serata si potranno avere deboli nevicate sino in pianura, specie a sud della ferrovia.
Ieri caduti 0,6 mm di pioggia e temperatura massima di +4,4°c.
In serata si potranno avere deboli nevicate sino in pianura, specie a sud della ferrovia.
Buongiorno da Mariano Comense
Sereno e - 4 °C.
Più guardo il sat, più quel bolide in arrivo dalle isole Britanniche mi da la sensazione della pallina da golf destinata (finalmente) a finire in buca! :mrgreen:
Sereno e - 4 °C.
Più guardo il sat, più quel bolide in arrivo dalle isole Britanniche mi da la sensazione della pallina da golf destinata (finalmente) a finire in buca! :mrgreen:
Perchè incredibile? Si vede che segui la meteo da poco eh! 8))
Davvero felice per le segnalazioni nevose da Porano, io purtroppo son recluso qui ad Orvieto Scalo dove ovviamente piove :censored:
In ogni caso siamo in anticipo di qualche ora sui tempi che mi ero immaginato, poco male... anzi 8))
PS: per lo snowcasting credo sia presto visto che nevica solo da 3 utenti in tutto il forum :lol: :lol:
Sottozero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perchè incredibile? Si vede che segui la meteo da poco eh! 8))
Davvero felice per le segnalazioni nevose da Porano, io purtroppo son recluso qui ad Orvieto Scalo dove ovviamente piove :censored:
In ogni caso siamo in anticipo di qualche ora sui tempi che mi ero immaginato, poco male... anzi 8))
PS: per lo snowcasting credo sia presto visto che nevica solo da 3 utenti in tutto il forum :lol: :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, ... 35, 36, 37 Successivo
Pagina 2 di 37