1 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo..

Titolo: Re: 1 Gennaio 2007 - Osservazioni Meteo..
Ok andrea, adesso ci do un occhiata e ti faccio sapere....
In ogni caso purtroppo il plucio nn s'è mosso nonostante queste goccioline fastidiosissime cadano sempre! forse è colpa del vento che soffia sempre più forte, la media degli ultimi dieci minuti è di 19km/h con una raffica massima di 38.6km/h alle 14.01.
La temperatura è sempre alta, 10.2 con UR 93% e pressione sempre calante a 1028.4.
Nel mio pellegrinaggio a Bolsena ho trovato un lago si mosso ma in condizioni migliori di come mi immaginavo, pensavo sinceramente fosse più asciutto invece la spiagga mantiene sempre le sue dimensioni e nn aumenta, buon segno!!! Il dato sconcertante è la temperatura dell'acqua... ho messo un dito a mollo e, nonostante le onde, mi è venuta voglia di spogliarmi e fare il bagno :lol: :lol: :lol:

graphe_ens3.php-x-andext-1andy-andrun-6andlat-43

Buongiorno Forum !!!! Allora qui T sempre impennata sui 12,2°, UR 83 % e PA che scende velocemente agli attuali 1027,6 hpa (1035,8 hpa alle 00.00); Cielo minacciosissimo con nuvole veloci da S verso N con vento che si aggira sui 10-15 kmh (max 18,7 kmh da S). Per ora niente pioggia nemmeno microgocce...é si cominciamo proprio bene l'anno...Pensare che San Sisto nel 2006 mi ha dato più del 50 % di distacco sulla pioggia e siamo a 15-20 km in linea d'aria :?

pRESSIONE A PICCO(CLICCARE SULL'IMMAGINE)

BarometerHistory.gif
Descrizione:  
Dimensione: 11.89 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 863 volta(e)

BarometerHistory.gif

Titolo:
piove benone ora... 1.7 mm di accumulo totale.

Qui invece sempre leggerissima pioviggine ma così non accumulerà mai...
cmq grazie andrea sono riuscito a mettere le firme nei messaggi... era proprio come dicevi tu, avevo spuntato NO su visualizza firma nei messaggi.... purtroppo mi comincio a invecchiare pure io.... grazie ancora :inchino: :inchino: :inchino:
T.attuale 10.3, UR 91%, press 1028.7, vel vento ultimi dieci minuti 13km/h

Ah regà ma ndo vivete? Qui ne acqua, ne vento...vento medio ultimi 10 minuti 0.0 km/h e raffica massima giornaliera 14.5 km/h solamente! :lol:

Comunque è il campo termico che ci mette tutti d'accordo, con una bella minima di +7.1°C, e una bella massima di +12.8°C comincia il 2007... :ziped:

A più dopo va.. :bye:

Qui sempre vento sostenuto da S, T 12°,UR 82 %

caro marco mesà ke sei te a questo punto che nn si sa dove abiti :lol: :lol: :lol:
In ogni caso temp piantata a 10.2°C, UR 93% pressione 1028.7
Continua il vento, media 11km/h e la leggerissima pioviggine... nel 2040 se ne accorgerà anche il pluvio forse ;D
Saluti mi hanno convinto ad andare a fare un giro a orvieto per riprendermi, ce credo poco ne sta cura ma intanto proviamo....!
Ciao e buon pomeriggio forum!

Temperatura sempre costantemente sopra i 13° esattamente 13,2° e spero sia anche la Tx, vento da SW 16 km/h max raffica da Sud 39 km/h , UR 62% e pressione 1027,1.

Ci credo che non piove qui, co sto Sud-Est in quota, e leggero anche al suolo, che altro può fare a Terni, Spoleto e Foligno... :lol:

temperatura di 12°, cielo coperto per nubi via via più basse, ma ancora niente pioggia intanto il monte Castiglione 800mt, ha messo il cappucio.
Buon segno

GRANDISSIMI, TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!!! :D
ce la metto tutta con il mio primo post del nuovo anno con l'ottimismo..(Giannniiii) :mrgreen:

grandissima minima stanotte +6.7°,nonostante il libeccio stupenda temperatura...
ma anche la massima favolosa +12.8°, solo di poco, e ripeto di poco, sopramedia...GRANDE GIORNATA :lol: :D :fuyou:

e per finire inizia proprio ora a PIOVERE, ragazzi piove con il sud-est :wohow: ...incredibile grande grande inizio 2007..

oh io ce l'ho messa tutta, piu' ottimista di cosi' non c e la faccio :wall: :roftl:

ciao grandi

Mitico...qua a 4 km da te(ma nemmeno) non piove, c'è la solita banda di nubi che dal narnese risale su verso San Gemini-Acquasparta, Massa....

pioggerellina finissima nemmeno bagna, l'anziano o il non informato proprio ora potrebbe dire(gia' mi e' successo): E' NEVISCHIO!!!!
cmq odiosissima...

temp. +11.7° continua fine fine fine, per muovere il pluvio mesa' che ci sputo dentro :D

Pagina 2 di 3